HomeSpettacoliMartina Colombari: “Io e Alessandro ci siamo traditi”. Ecco svelati i retroscena...

Martina Colombari: “Io e Alessandro ci siamo traditi”. Ecco svelati i retroscena della sua crisi matrimoniale!

Martina Colombari, showgirl, attrice ed ex Miss Italia, oggi è tra le grandi protagoniste della nuova edizione di Pechino Express con il figlio Achille Costacurta. Inoltre nell’ultimo periodo, è stata in scena a teatro con lo spettacolo Fiori d’Acciaio che ha riscosso un ottimo successo.

Da sempre molto riservata in merito alla sua vita privata e soprattutto su ciò che riguardava il suo matrimonio con Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, Martina Colombari non ha mai parlato apertamente del loro rapporto. Ma pare che finalmente abbia deciso di sbottonarsi.

Nelle ultime ore l’attrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi dove ha raccontato della sua passata (e ormai superata!) crisi matrimoniale. Ecco le sue parole!

Martina Colombari
Martina Colombari con il marito Alessandro Costacurta e il figlio Achille

La crisi matrimoniale tra Martina Colombari e Alessandro Costacurta

“Accadde dopo una decina d’anni che eravamo insieme”, esordisce Martina Colombari per raccontare la sua crisi matrimoniale. “Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa”.

Martina Colombari e Alessandro Costacurta hanno alle spalle una lunghissima relazione. Insieme dal 1996, i due hanno deciso di sposarsi nel 2004, ma pare proprio che dopo una decina d’anni, qualcosa tra loro si sia incrinato.

Quella crisi ha portato ad un allontanamento, tanto che entrambi hanno iniziato a guardarsi intorno. Ad ammetterlo è la stessa Marina Colombari: “Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati”.

Per fortuna quindi, la crisi è stata superata con successo: “Quando siamo tornati insieme, il mio trono era di nuovo lì. E c’è ancora. Ma anche tra noi c’è stata una evoluzione: se prima per un anniversario si riempiva la casa di palloni rossi, ora ci basta trovare il modo di essere insieme, anche solo per quella sera, anche se il lavoro ci porterebbe altrove”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular