HomeSpettacoliTess Masazza pronta a voltare pagina e fa un appello ad un...

Tess Masazza pronta a voltare pagina e fa un appello ad un noto attore: “per lui farei questo e altro”

Influencer italo-americana, attrice comica e volto noto dei social, Tess Masazza ha fatto il giro dei teatri d’Italia portando in scena il suo spettacolo, “Insopportabilmente donna”.

Questo capitolo della sua carriera l’ha accompagnata sin dal suo esordi e dalla crescita della sua popolarità, ma oggi Tess è pronta a dirgli addio.

Infatti, l’attrice comica è pronta a portare lo spettacolo a teatro per le ultime date, a Firenze, a Lanciano, a Roma, a Torino e la doppia a Milano.

Durante un’intervista di Vanity Fair, l’influencer ha raccontato quella che è oggi la sua vita e quali sono i suoi progetti per il futuro. Ne ha, poi, approfittato per parlare del suo amore segreto.

Tess Masazza: inizio e fine di insopportabilmente donna

Sono passati molti anni da quanto Tess ha pubblicato il suo primo video su YouTube di Insopportabilmente donna, e da allora le cose sono molto cambiate.

Oggi Tess vive a Roma ed è fidanzata con il regista Matteo Martinez, e insieme a lei anche il suo personaggio si è evoluto.

Tess Masazza
Tess Masazza

Quando le è stato chiesto com’è nato il suo personaggio, l’attrice ha risposto: “Quell’avverbio era nato da mamma che mi aveva detto che ero così insopportabile che avrebbe voluto firmarmi per farmelo vedere in seguito. Ma oggi avrei scelto un nome diverso perché il personaggio è cresciuto e si è evoluto. Prima era spensierato e leggero, oggi andrebbe più in profondità e punterebbe su dolcezza e tenerezza. Quando sei più giovani analizzi meno, ma poi cresci e fai i conti con la paura, ridimensioni le ambizioni, sotto il peso della società”.

Ha poi parlato del rapporto con il fidanzato: “Anche lui, pur facendo il regista, ha i social ma li usa poco e alla fine facciamo una vita abbastanza casalinga ormai da sei anni”.

Tess Masazza e il suo amore per Ryan Gosling

Durante l’intervista Tess ha confessato: Ryan resta il mio fidanzato (immaginario, ndr.) da anni, da quando avevo una cotta adolescenziale. Poi ho comprato un suo cartonato per il compleanno e da allora viene in scena con me anche nello show”.

Ma si riusciranno mai ad incontrare? “Magari passa da Roma per la premiere del film di Barbie” – ha dichiarato – ma io ho paura anche solo a pensarci. Conoscendomi, andrei in palla e farei una figuraccia anche se parlo inglese. Non è detto neppure che abbia il coraggio di presentarmi, ma ci terrei tanto a provarci”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular