HomeSpettacoliCaterina Balivo senza veli, ma a una sola condizione. La promessa della...

Caterina Balivo senza veli, ma a una sola condizione. La promessa della conduttrice lascia tutti senza parole!

La conduttrice napoletana Caterina Balivo ha davvero molte passioni nella sua manica e tra queste c’è sicuramente seguire la sua squadra del cuore. Appassionata di calcio e tifosa sfegatata del suo Napoli, la Balivo freme all’idea che vinca lo scudetto.

Ospite del programma condotto da Francesca Fialdini Da noi… A ruota libera, Caterina Balivo ha quindi deciso di fare una promessa piuttosto particolare, sperando che sia di buon auspicio per la squadra.

Anche se comunque la formazione guidata da mister Spalletti sta conducendo una stagione davvero ottima e lo scudetto sembra essere a portata di mano. Ma scopriamo insieme il fioretto di Caterina Balivo e come ha reagito Francesca Fialdini.

Caterina Balivo
Caterina Balivo ospite del programma “Da noi… A ruota libera”, di Francesca Fialdini

Caterina Balivo: “Se il Napoli vince lo scudetto, io…”

Da napoletana doc quale è, Caterina Balivo non può che tifare piena di speranza, la sua squadra del cuore: Il Napoli. Nello studio della trasmissione Da noi… A ruota libera, la conduttrice ha dichiarato: “Tifare Napoli è molto glam e il mio tifo per questa squadra è incondizionato da sempre, al punto che se dovesse vincere lo scudetto giuro che farò la pizza in piazza”.

In effetti tutta la città di Napoli è in fermento per la recente vittoria della Serie A e Caterina Balivo non è certo l’unica donna dello spettacolo che ha promesso di fare qualcosa di speciale in occasione della vittoria dello scudetto.

Come lei, anche Marisa Laurito e Serena Autieri sono super tifose del Napoli, anche se le loro promesse risultano molto più sexy rispetto a quella della Balivo. La prima ha detto che nel caso il Napoli vincesse lo scudetto resterebbe con la sola sciarpa azzurra addosso, la seconda che in caso di vittoria, chiederebbe al marito il permesso di fare uno strep-tease.

Insomma Caterina Balivo ha preferito un fare un fioretto che le lasciasse i vestiti addosso e Francesca Fialdini si è divertita molto di fronte all’idea, immaginando già la conduttrice in mezzo alla folla a stendere l’impasto, farcirlo e cuocerlo per tutta la piazza.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular