Simona Ventura è pronta a dire “sì” al suo amato Giovanni Terzi. I due stanno insieme dal 2018 e finalmente hanno deciso di convolare a nozze.
Le inaspettate dichiarazioni sono arrivate nella serata di ieri, quando la Ventura è stata una degli ospiti del programma di Fabio Fazio Che tempo che fa.
Le voci sul presunto matrimonio si sono rivelate vere, ma la conduttrice televisiva ha voluto raccontare anche qualche dettaglio in più che ha lasciato il pubblico senza parole. Ecco che cosa ha dichiarato la Ventura in diretta televisiva.
Simona Ventura: “avevamo fissato la data, ma…”
A quanto pare non è una novità che Simona volesse sposarsi con il suo amato Giovanni, eppure il destino le ha remato contro.
Infatti, ha dichiarato: “Me l’ha già chiesto. Ne avevamo parlato tre anni fa. Avevamo deciso una data e poi è scoppiata una pandemia. Poi abbiamo deciso una seconda data ed è scoppiata la guerra in Ucraina e adesso abbiamo fissato…”

Ed è a questo punto che è arrivato l’intervento di un altro ospite, Mara Maionchi, che ha risposto a Simona: “Hai spostato prima per il Covid, poi per la guerra… Eh allora basta non fissare più date!”.
SuperSimo accetterà il consiglio di Mara? Intanto ecco che cosa ha raccontato sul matrimonio.
Simona Ventura: il matrimonio sarà organizzato da un personaggio famosissimo
Come per tante altre celebrità, il matrimonio della Ventura sarà affidato alle abili mani del wedding planner Enzo Miccio.
Infatti, la Ventura ha dichiarato: “Mi sposo sì. Certo che lui lo sa che ci sposiamo. Ci organizza tutto Enzo Miccio è verissimo. Se vivo nella stessa casa con Giovanni Terzi? Certo. Vivo nel peccato? Vabbè. Ha detto che deve fare le cose con il ritmo che vuole lui.”
Insomma, l’attesissima cerimonia sarà una delle nozze più attese dei prossimi mesi.