Alessia Marcuzzi è molto attiva sui social, e stavolta ha pubblicato un post che ha lasciato sbigottiti i suoi follower.
Infatti, negli ultimi tempi sta diventando molto nostalgica, e condivide pezzi del suo passato ripercorrendo alcuni dei momenti più significativi della sua carriera.
La conduttrice ha pubblicato negli ultimi giorni un video divertente che la vede al fianco di uno dei suoi più cari amici e colleghi, con cui oggi è tornata a collaborare. Stiamo parlando di Fiorello. Il ricordo ha lasciato a bocca aperta i fan.
Alessia Marcuzzi ricorda il Festivalbar insieme a Fiorello
Tra le ultime storie della Marcuzzi è comparso un video che ha fatto tornare la nostalgia nei millennials. Si tratta di un video in cui si trova sul palco del Festivalbar, nell’edizione del 1999, insieme all’amico Fiorello.
Infatti, Alessia ha condotto il Festivalbar dal 1996 al 2002.

Nel video si vedono i due presentatori che introducono al pubblico una delle boyband più amate di quel periodo. Stiamo parlando ovviamente dei Backstreet Boys, famosissima soprattutto tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila.
Oltre al post, la Marcuzzi aggiunge un simpatico riferimento agli anni che sono passati. Ecco che cosa ha scritto.
Alessia Marcuzzi: “Quanto sei vecchio? Tanto così”
Nel post della Marcuzzi si legge “Quanto sei vecchio? Tanto così”, una frase ironica che fa sorridere i fan.
Intanto la conduttrice è tornata a lavorare al fianco di Fiorello. I due, infatti, hanno lavorato insieme durante la settimana del Festival di Sanremo nel programma del dopo Festival.
Oggi, a distanza di 23 anni dal video pubblicato, la Marcuzzi ha fatto notevoli passi in avanti nella sua carriera, diventando anche imprenditrice con la sua nuova linea di prodotti Luce. Inoltre, oggi è sempre molto impegnata sia in televisione che nel mondo del beauty.