Il mondo del gossip è in subbuglio: la diva Céline Dion costretta in sedia a rotelle al matrimonio di suo figlio. Ma finalmente, la verità è stata svelata e quella che era parso come un video innocente, ha scatenato in realtà il panico tra i fan della cantante.
Inizialmente c’è stata grande confusione sui social riguardo ad un video virale che ha commosso il mondo intero. Si tratta di una donna in sedia a rotelle, somigliante alla celebre cantante Céline Dion, che abbraccia suo figlio con grande emozione.
Ma ecco la verità riportata dal sito Techarp: la protagonista del video non è la cantante canadese, bensì Kathy Poirier, una donna di 55 anni della Florida. Scopriamo insieme come il video ha commosso tutti, nonostante la protagonista non fosse la celebre cantante.

Il video diventato virale e la malattia di Céline Dion
Una storia commovente sta facendo il giro del web. Kathy Poirier, una donna affetta da sclerosi laterale amiotrofica (SLA), ha fatto un’emozionante apparizione al matrimonio di suo figlio Zak. Grazie all’aiuto dei suoi ragazzi, Kathy è stata in grado di ballare con Zak durante il tradizionale ballo madre-figlio.
Il video del momento è diventato virale sui social, ma ci sono alcune precisazioni importanti da fare. In primo luogo, la donna ritratta nel video non è la celebre cantante Céline Dion, come erroneamente riportato da alcuni utenti. Inoltre, il video è stato registrato diversi mesi prima dell’annuncio di Céline sulla sua malattia.
Tuttavia, la storia di Kathy e dei suoi figli è un esempio commovente di amore e sostegno familiare, che ha suscitato una commossa standing ovation tra gli invitati al matrimonio e sul web.
Ma come mai tra i fan della cantante canadese si è scatenato il panico? Questo è avvenuto per via del precario stato di salute di Céline Dion. La stessa cantante, attraverso un coinvolgente video condiviso sulla sua pagina Instagram, aveva fornito un aggiornamento ai suoi fan riguardo al suo stato di salute.
“Ho problemi di salute da molto tempo e non è facile per me affrontarli” aveva confessato. ” Sono profondamente rattristata nel dire che non riuscirò a riprendere il mio tour in Europa a febbraio. Céline”.
Per fortuna la cantante non è in sedia a rotelle, ma i fan rimangono tutt’ora preoccupati per lei.