Belen Rodriguez, conduttrice del programma Le Iene Show, nelle scorse puntate aveva dato forfait. Nessuno, infatti, si aspettava la sua assenza e sono nate teorie su teorie.
Negli ultimi giorni, infatti, c’è chi ha ipotizzato che la sua assenza fosse dovuta a problemi personali, arrivando anche a pensare al divorzio tra Belen e Stefano.
Se ne sono dette di tutti i colori, ma nella giornata di ieri Belen è tornata in diretta e ha spiegato il motivo della sua assenza, raccontando tutta la verità e mettendo a tacere le numerose voci sul suo conto. Ecco che cosa è successo alla showgirl.
Belen Rodriguez spiega il motivo della sua assenza: “Avevo il Covid”
Nonostante oggi se ne parli sempre meno, il Covid è ancora in circolazione, e lo sa bene Belen che proprio a causa del virus ha dovuto rinunciare alla puntata di Le Iene Show.
Infatti, al suo ritorno in scena, la conduttrice ha subito spiegato il motivo per cui è stata assente nelle scorse puntate. Infatti, ha spiegato di essere risultata positiva al Covid.

La scoperta è avvenuta appena pochi minuti prima di andare in onda nella puntata precedente ed è stata costretta a tornare a casa.
Insomma, nessuna gravidanza e nessuna rottura. La showgirl ha messo a tacere tutte le malelingue e ha anche sfoggiato un look mozzafiato.
Belen Rodriguez torna a Le Iene Show con un look davvero speciale
Si sa che Belen è una donna bellissima, e non fa che ricordarlo ogni volta che la vediamo in televisione o sui social. Ma per il suo ritorno in televisione, dopo lo stop forzato a causa del Covid, ha scelto un look davvero speciale.
Ha, infatti, deciso di indossare un crop top che mette in mostra i suoi addominali scolpiti, con una gonna a tubino coordinata.