HomeSpettacoliFabio Fulco: “Solo a 50 anni ho scoperto l'amore”. Il matrimonio imminente...

Fabio Fulco: “Solo a 50 anni ho scoperto l’amore”. Il matrimonio imminente fa sognare i fan!

La meravigliosa storia d’amore tra Fabio Fulco e Veronica Papa, raggiungerà prestissimo il suo culmine, quando la coppia coronerà il loro più grande sogno. L’attore stesso ha rivelato alla rivista settimanale Chi, che finalmente si sposeranno il prossimo mese di luglio.

La loro unione è stata già benedetta dalla nascita della figlia Agnes nel giugno del 2021, e adesso, per completare il loro legame, mancava solo l’importante passo verso il matrimonio.

“Sono il papà, compagno, nonché futuro marito più felice del mondo”, ha raccontato Fabio Fulco. “Sposarsi a 52 anni non è scontato, poteva anche non succedere. Se oggi sono qui lo devo anche agli errori commessi in passato. Gli errori sono la somma della nostra felicità. E io sono felice”.

Fabio Fulco
Fabio Fulco e Veronica Papa

Fabio Fulco: il matrimonio si avvicina

Le parole di Fabio Fulco sono una commovente testimonianza per la bellissima famiglia che ha costruito, quando ormai pensava che l’amore fosse un’illusione perduta. Dopo la fine di una relazione non proprio felice con Cristina Chiabotto, l’attore ha incontrato casualmente una brillante imprenditrice che gli ha ridato il sorriso e la gioia di essere padre.

Grazie a lei, ha potuto ricostruire la propria vita e costruire una meravigliosa famiglia, dimostrando che l’amore è sempre in grado di riservare sorprese inaspettate, anche quando sembra essersi allontanato per sempre.

“Fosse dipeso da me, mi sarei sposato il giorno dopo la nascita di Agnes, in una piccola chiesetta”, ha raccontato Fabio Fulco a Chi. “Il nostro sogno era sposarci in Costiera Amalfitana e prima c’erano la burocrazia, il corso prematrimoniale… Insomma, ci voleva un anno circa. Così è stato”.

La coppia Infatti, aveva immortalato lo scorso marzo, il momento emozionate dello scambio delle promesse in Comune, ma il matrimonio sarà ufficializzato con le nozze in Chiesa.

“Per me ciò che conta è la funzione religiosa, che sarà magica e condita con frasi che racconteranno la nostra storia. Insomma, per me il matrimonio è il rito religioso. Il resto è soltanto contorno. Il momento più bello? Quando nostra figlia Agnes porterà in chiesa le fedi nunziali. Potrei davvero svenire”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular