HomeSpettacoliPupo lo annuncia in diretta: la toccante dichiarazione a Oggi è un...

Pupo lo annuncia in diretta: la toccante dichiarazione a Oggi è un altro giorno

Pupo è stato ospite di Serena Bortone nel programma Oggi è un altro giorno, e durante la puntata si è lasciato andare ad una dichiarazione inaspettata.

Non sono mancate le lacrime e i momenti di commozione dopo l’annuncio della malattia. La conduttrice ha ascoltato il toccante racconto del cantante e i ricordi legati ad una delle persone più importanti della sua vita.

Il racconto ha emozionato anche il pubblico a casa, che proprio non si aspettava questa triste notizia. Ecco che cosa ha annunciato il cantante.

Pupo: “Mia mamma ha l’Alzheimer” e scoppia in lacrime

Enzo Ghinazzi ha voluto aprire il suo cuore e raccontare un momento difficile della sua vita. Ha, infatti, dichiarato che la madre è molto malata: “mia mamma ha l’Alsheimer”.

Dopo l’annuncio il cantante ha raccontato alcuni interessanti aneddoti sul rapporto molto forte che lo lega alla mamma, ma non solo.

Pupo
Pupo

Infatti, il cantante ha anche rivelato di quando da giovane beccò la madre con un altro uomo, per poi rivelare tutto al padre. “È successo un casino, è venuto fuori tutto, ma poi loro non si sono mai lasciati” ha raccontato.

Pupo: il racconto dell’incidente in Russia, “tirò fuori una pistola”

La vita del cantante è ricca di avventure e aneddoti particolari, come quello che ha raccontato a Oggi è un altro giorno.

Infatti, pare che negli anni Settanta il cantante rischiò la vita. “Ero in Russia negli anni ’70, feci uno sgarbo e arrivò un signore che mi portò fuori dalla baita dicendomi che aveva un regalo per me: tirò fuori una pistola, scaricò cinque proiettili, me li diede in mano e mi sparò alle gambe ha raccontato.

L’uomo mi gridò ‘You lucky man, go away’. Ero terrorizzato, chiamai un taxi ma avevo i cinque proiettili in mano. Nel taxi, il mio amico fumava una sigaretta dietro l’altra, ogni sigaretta che fumava buttava via un proiettile dal finestrino”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular