HomeSpettacoliDaniele De Rossi: la terribile storia di depressione e disturbi alimentari. Ecco...

Daniele De Rossi: la terribile storia di depressione e disturbi alimentari. Ecco il racconto shock!

La moglie dell’ex calciatore Daniele De Rossi, Sarah Felberbaum, ha deciso di rilasciare una lunga intervista a cuore aperto, al settimanale Oggi. L’attrice, modella e conduttrice di origini britanniche ha condiviso con il pubblico il suo percorso di lotta contro la depressione e i disturbi alimentari, offrendo un’ispirazione preziosa per chiunque si trovi ad affrontare situazioni simili.

“So cosa significa la depressione, ho avuto problemi con il cibo, e ho impiegato anni per uscirne. Mi facevo del male anche fisicamente e non so perché”, dice la moglie di Daniele De Rossi.

E aggiunge: “È la prima volta che posso parlare con onestà e nessuna vergogna del percorso che ho affrontato dopo la nascita del mio secondo figlio”, facendo riferimento al suo secondogenito Noah, di appena 6 anni.

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi con la moglie Sarah Felberbaum

La moglie di Daniele De Rossi si confessa

“A volte pensi di essere invisibile e che la gente non veda quanto stai soffrendo. L’unica persona che se n’era accorta e me lo aveva detto era stata mia suocera”, afferma Sarah Felberbaum nel corso della sua intervista.

“Noah aveva appena un mese e io già ricominciavo a lavorare. Questa cosa non mi ha aiutato, non è stata una scelta felice, ma mi avevano fatto una proposta e mi è mancato il coraggio di dire no. Avrei dovuto prendermi del tempo. Ogni tanto torno ancora dallo specialista ma il brutto è ormai archiviato”.

Nel suo percorso di guarigione, Sarah Felberbaum ha trovato un valido sostegno nella figura del marito, Daniele De Rossi. Nonostante all’inizio non avesse mai creduto che potesse nascere un rapporto tanto solido, la presenza costante e il sostegno incondizionato del noto ex calciatore si sono rivelati fondamentali per aiutarla a superare i momenti difficili e a trovare la forza necessaria per andare avanti.

“Non so cosa dire, ripeto ancora una volta che Daniele è l’amore della mia vita…” dice la Felberbaum. E conclude: “Lui è solido, centrato. Alla fine ho capito che si può davvero essere felici”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular