Gabriel Garko è finalmente pronto a tornare sul piccolo schermo e lo farà recitando in una nuova serie tv. La produzione sarà a cura di Jeki Production per il gruppo Mediaset e sarà trasmessa su Canale 5.
Secondo alcune indiscrezioni, sono già iniziate ufficialmente le riprese. La fiction, intitolata “Se potessi dirti addio“, vedrà come protagonisti due dei volti più amati dal pubblico: Gabriel Garko e Anna Safroncik, sotto la direzione della celebre coppia di registi Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
Garko tornerà a recitare a sei anni di distanza dall’ultimo impegno in una produzione Mediaset, interpretando il ruolo di Marcello, un uomo affascinante che ha perso la memoria. Insieme alla neuropsichiatra Elena, interpretata da Anna Safroncik, il personaggio di Garko cercherà di ricostruire il proprio passato e svelare la verità sulla misteriosa morte del marito di Elena.
Dopo un periodo di pausa dalle fiction televisive, Garko ritorna quindi sul piccolo schermo, dopo aver partecipato come concorrente a “Ballando con le stelle” nel 2022 e la parentesi al Festival di Sanremo nell’edizione condotta da Carlo Conti con Virginia Raffaele e Mădălina Ghenea.

Gabriel Garko e Anna Safroncik co-protagonisti della serie tv
Oltre al nome di Gabriel Garko anche quello di Anna Safroncik, volto noto del cinema e della televisione italiana, torna su Canale 5. Dopo aver recitato in diverse produzioni di successo come “CentoVetrine“, “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa“, “Al di là del lago” e “Le tre rose di Eva“, la vedremo alle prese con un ruolo investigativo.
Infatti la trama di “Se potessi dirti addio” promette di essere avvincente, con i due protagonisti costretti a lottare insieme per scoprire la verità sulla morte del marito di Elena e sul loro passato comune. Il pubblico non vede l’ora di assistere al ritorno sullo schermo di Gabriel Garko e Anna Safroncik, certi che la loro interpretazione regalerà grandi emozioni.