HomeSpettacoliRyan Gosling, età, altezza, fisico, carattere e moglie

Ryan Gosling, età, altezza, fisico, carattere e moglie

Ryan Gosling è uno dei più grandi nomi dello showbiz di oggi. L’attore, regista e produttore canadese è stato lanciato sulla scena mondiale con la sua interpretazione di Noah Calhoun nella romantica commedia The Notebook. Dopo quel successo, Ryan Gosling ha continuato a ritagliarsi un posto tra i grandi attori hollywoodiani con una serie di ruoli brillanti in film come Crazy, Stupid, Love, The Big Short, La La Land, Blade Runner 2049 e First Man.

Gosling ha anche dimostrato di essere un leader di sceneggiatura di successo, con la sua direzione e la produzione di Lost River e Song to Song. La sua carriera è stata anche ricompensata con due nomination agli Academy Awards e una nomination ai Golden Globe.

Ryan Gosling età

Ryan Thomas Gosling è nato a Londra il 12 novembre 1980, sotto il segno zodiacale dello scorpione.

Ryan Gosling altezza

Ryan Gosling è alto 184 cm.

Ryan Gosling fisico

Ryan ha un fisico muscoloso e atletico che ha costruito negli anni grazie a una rigorosa routine di allenamento. Si allena regolarmente con l’obiettivo di mantenere il suo corpo in forma, cosa che è riuscito a fare con successo.

Il suo allenamento comprende una serie di esercizi mirati a tonificare e rafforzare tutti i muscoli del corpo. Si allena spesso con pesi liberi, trazioni, esercizi a corpo libero e altri esercizi di resistenza. Ryan è anche un grande appassionato di arti marziali.

Ryan Gosling carattere

Ryan Gosling ha un talento naturale per immedesimarsi nei personaggi che interpreta e sa come trasmettere le loro emozioni. È in grado di interpretare sia ruoli comici che drammatici con estrema facilità e naturalezza, rendendo le sue performance uniche ed entusiasmanti.

Ma ciò che contraddistingue Ryan Gosling è il suo carattere. È una persona gentile, sensibile e dolce. È anche un attivista che si batte per la giustizia sociale. Inoltre, è stato uno dei primi attori ad aderire al movimento #MeToo, dimostrando di avere a cuore i diritti delle donne.

Ryan Gosling moglie

Da quando Ryan Gosling ed Eva Mendes hanno iniziato la loro relazione nel settembre 2011, la coppia più amata di Hollywood è diventata una famiglia salda e amorevole. Si sono conosciuti sul set del film Come un tuono e si sono subito innamorati.

Nel 2014, la coppia ha accolto la loro prima bambina, Esmeralda Amada Gosling. La piccola è nata il 12 settembre ed è stata seguita dalla sorellina Amada Lee, nata il 29 aprile 2016.

A gennaio 2016 i due si sono sposati con una cerimonia intima, come confermato più tardi da un portavoce della coppia.

Ryan Gosling: i contatti social

Nonostante il suo grande successo, Ryan Gosling non sembra essere un grande amante dei social network. Infatti, non possiede né un profilo su Instagram, né una pagina su Facebook e ne tanto meno un profilo TikTok. Tuttavia è possibile seguirlo sul suo account Twitter.

La pagina Twitter di Ryan Gosling è: https://twitter.com/RyanGosling

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular