Raffaella Fico e Mario Balotelli sono state una delle coppie più chiacchierate del 2011, e da allora tantissime volte hanno fatto capolino sulle copertine delle riviste di gossip.
Oggi, a distanza di numerosi anni, la Fico è tornata a parlare del suo rapporto con Balotelli, padre di sua figlia Pia.
La loro storia è stata sin dall’inizio molto turbolenta, tra tira e molla e una battaglia legale per il riconoscimento della figlia. Ma durante questi alti e bassi, i due hanno provato più e più volte a riavvicinarsi, con scarsi risultati.
Raffaella Fico si confessa a Verissimo: “la cosa migliore era essere genitori di Pia”
Nonostante i numerosi tentativi, tra Raffaella e Mario le cose non sono andate per come speravano.
La confessione della showgirl a Verissimo ha rivelato molti fatti inediti che hanno lasciato i fan a bocca aperta.

La Fico ha raccontato dei vari tira e molla. “Poi abbiamo realizzato che la cosa migliore era essere genitori di Pia” ha concluso.
Oggi la bambina ha 10 anni e Balotelli è diventato papà anche del piccolo Lion di 5 anni, avuto da un’altra ex, Clelia Carleen.
Raffaella Fico e Mario Balotelli: “Ci sono troppe differenze tra noi”
Oggi la Fico si definisce single, ma una parte del suo cuore apparterrà sempre al suo storico ex.
“Mario è stato l’amore più grande della mia vita, ma non lo vedo né ora né in futuro come un compagno di vita. Ci sono troppe differenze tra noi” ha ammesso.
“Oggi siamo come fratelli: se lui litiga con la fidanzata, mi chiama e si sfoga. Stiamo anche al telefono quattro ore” racconta Raffaella.
Infine, ripercorrendo alcune tappe della sua vita, come quando ha pensato di mettere all’asta la propria verginità, ha aggiunto: “È stato un errore, ma ero una ragazzina. Mi sono fidata delle persone sbagliate”.