HomeSpettacoliAlessandra Celentano si scaglia contro Maddalena e la sua esibizione. Il “massacro”...

Alessandra Celentano si scaglia contro Maddalena e la sua esibizione. Il “massacro” in diretta lascia tutti senza parole!

Il sesto serale di Amici 22 trasmesso sabato scorso ha avuto un inizio piuttosto controverso, a causa delle forti critiche espresse dalla nota maestra di ballo Alessandra Celentano nei confronti di Maddalena Svevi, subito dopo la sua esibizione.

La Celentano, infatti, non ha risparmiato parole dure nei confronti della giovane ballerina, suscitando non poche polemiche tra il pubblico e gli altri membri della giuria.

Il secondo round di sfide di Amici 22 ha preso il via con una performance emozionante e coinvolgente da parte di Wax e Maddalena. Durante questa fase della gara, il cantante del Team Arisa – Todaro ha scelto di esibirsi con la celebre canzone “Prisencolinensinainciusol” di Celentano, regalando al pubblico una prestazione indimenticabile.

D’altra parte, la ballerina della squadra Cuccarini – Lo ha invece optato per un ballo sulle note del Sirtaki, dimostrando una volta ancora le sue incredibili doti artistiche. Entrambi i concorrenti hanno fatto il massimo per conquistare la giuria e il pubblico a casa, rendendo la gara ancora più emozionante e imprevedibile.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano e la ballerina Maddalena Svevi ad “Amici 22”

L’attacco di Alessandra Celentano a Maddalena

Nonostante non fosse direttamente coinvolta, Alessandra Celentano ha espresso la sua opinione, criticando aspramente la ballerina Maddalena. “Povero Sirtaki”, commenta “sembrava una taranta. Bisogna avere uno stile, invece di andare in Grecia è andata in Puglia”.

Emanuel Lo ha difeso Maddalena, ma Cristiano Malgioglio ha appoggiato le critiche della Celentano, sostenendo che il brano in questione richiedesse un livello di professionalità superiore. “Tu l’ hai presentata come Cyd Charisse e invece hai portato lei che ha ballato la taranta”, dice Malgioglio.

E aggiunge: “Questo è un brano straordinario tratto dal film Zorba il greco, i professionisti sono stati meravigliosi, lei è bella da vedere ma non mi ha dato nulla. Wax invece mi è piaciuto di più”.

Alla fine, Gioffrè ha elogiato Maddalena, ma il vincitore della prova è stato Wax, grazie anche al voto di Michele Bravi. Questa puntata di Amici 22 è stata caratterizzata da forti emozioni e tensioni tra i giudici e il pubblico, che hanno reso la gara ancora più appassionante e imprevedibile.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular