Daniel Radcliffe, famoso in tutto il mondo per aver vestito i panni di Harry Potter nell’omonima saga cinematografica, è diventato papà.
L’attore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, e non c’è stato alcun grande annuncio sui social. Infatti, Daniel non utilizza Instagram o Twitter, per cui a scoprire il lieto evento sono stati i paparazzi.
Infatti, solamente dopo che il Daily Mail ha pubblicato delle foto che ritrae l’attore mentre spinge una carrozzina a New York è arrivata la conferma dall’addetto stampa dell’attore.
Ma ecco che cosa sappiamo sul figlio del maghetto più famoso del mondo.
Daniel Radcliffe e Erin Darke sono diventati genitori
Solamente nel mese di marzo era stata diffusa la notizia che l’attore e la compagna, Erin Darke, aspettassero un bambino.
Erin, anche lei attrice, e Daniel stanno insieme da circa 10 anni e si sono incontrati sul set del film Kill Your Darlings.

I due attori erano stati paparazzati lo scorso mese, ed è stato impossibile non notare il pancione dell’attrice, confermando le voci sulla gravidanza. Infatti, l’attrice era già tra l’ottavo ed il nono mese di gravidanza.
Nelle scorse ore, invece, sono spuntate nuove foto che hanno confermato la nascita del primo figlio di Harry Potter.
Daniel Radcliffe paparazzato a New York
Solamente dopo che le immagini di Daniel e Erin a passeggio per le strade di New York con una carrozzina sono state diffuse, la notizia della nascita del bambino è stata confermata.
Non sono state pubblicate ulteriori informazioni come quelle riguardanti il sesso del bambino o il nome.
Infatti, entrambi gli attori sono molto riservati e non amano condividere dettagli della loro vita privata con il pubblico.
Intanto, sui social i fan della famosa saga tratta dai libri di J. K. Rowling si congratulano con l’attore.