L’attrice italiana Luisa Ranieri è una delle più amate protagoniste del piccolo e grande schermo. Conosciuta da molti come una delle più talentuose artiste italiane, Luisa Ranieri è una delle più versatili attrici, capace di affrontare con successo ruoli in generi diversi, dalla commedia alla tragedia, dal dramma all’azione.
Ha iniziato la sua carriera nella recitazione giovanissima, sia nel teatro che nella televisione. Nello stesso periodo ha anche intrapreso una carriera come modella, posando per alcune delle principali riviste di moda italiane.
Nel corso degli anni, Luisa Ranieri ha recitato in numerosi film, tra cui “La scuola”, “La pazza gioia”, “Non essere cattivo” e “Il Traditore”. Ha anche recitato in numerose serie tv, tra cui “Romanzo criminale”, “Velvet” e “The Young Pope”, in cui ha interpretato una delle principali protagoniste.
Luisa Ranieri età
Luisa Ranieri è nata a Napoli il 16 dicembre 1973. Il suo segno zodiacale è Sagittario.
Luisa Ranieri altezza
Luisa Ranieri è alta 1,73 m. La sua altezza è perfetta per la sua figura, che le permette di rappresentare bene qualsiasi ruolo, sia in teatro che al cinema.
Luisa Ranieri fisico
Con un fisico invidiabile che ha fatto sognare milioni di fan, Luisa Ranieri è un’icona di bellezza. L’attrice ha un fisico tonico e snello che è il risultato di una costante attenzione alla sua salute e al suo benessere.
La sua dieta prevede una grande varietà di alimenti sani ed equilibrati, come frutta, verdura, pesce, carne bianca, cereali integrali e olio d’oliva. Inoltre, Luisa Ranieri fa una grande quantità di esercizio fisico, come la corsa, la cyclette e il nuoto.

Luisa Ranieri genitori
In molti si chiedono se Luisa Ranieri è la figlia di Massimo Ranieri, la risposta è no. Il cantante infatti, ha scelto di utilizzare il nome Massimo Ranieri come nome d’arte, in realtà il suo vero nome è Giovanni Calone.
Luisa Ranieri viene spesso associata anche all’ex calciatore e allenatore di calcio Claudio Ranieri, tuttavia anche in questo caso non si trovano legami di parentela.
Luisa Ranieri matrimonio
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono sposati dal 2012. E dall’inizio del loro amore non sembrano voler abbandonare la loro strada.
Luisa Ranieri: i contatti social
Luisa Ranieri non utilizza molto i social. E’ possibile seguirla sulla sua pagina Instagram: https://www.instagram.com/luisaranieriofficial/