Romina Power è stata ospite a Verissimo insieme al figlio Yari, che prima di ieri non era mai stato agli studi Mediaset.
Un evento più unico che raro, quindi, quello a cui abbiamo assistito. L’uomo, alla soglia dei 50 anni, vive insieme alla madre in Puglia. “In realtà è un villaggio, altro che casa” ci tiene a precisare.
Durante la puntata, mamma e figlio hanno raccontato il loro modo di vivere la famiglia, ma non è mancata l’occasione di parlare di Ylenia, figlia di Albano Carrisi e Romina, scomparsa nel 1994.
Ecco che cosa ha detto il fratello Yari sulla scomparsa della sorella.
Romina Power a Verissimo con il figlio Yari: “Ho fatto veramente figli belli. Li ho messi sempre al primo posto”
Romina ha dichiarato senza esitazione che se potesse rivivere un giorno della sua vita sceglierebbe un attimo vissuto con i suoi figli.
“Ho fatto veramente figli belli. Li ho messi sempre al primo posto, quando facevamo tournèe lunghe gli facevo scuola io” ha raccontato la cantante.

Yari, invece, ha raccontato come ha vissuto la sua infanzia con due genitori così famosi: “Viaggiavamo sempre, montavamo il palcoscenico, poi c’era il concerto. Al Bano era inarrestabile è un artista da palcoscenico. Mamma era di grande ispirazione in questi viaggi e mi faceva sentire la prima musica anni ’60-’70. Erano tournèe da zingari”.
Romina Power e il figlio Yari ricordano Ylenia
“Lei era il mio specchio, aveva voglia di esplorare, aveva un grande coraggio. È stato difficile perché non solo ho perso una sorella ma anche un modello. Ho perso il mio faro” racconta Yari.
“Ho fatto di tutto per raggiungerla ma quando sono arrivato lei non c’era più” ha rivelato, aggiungendo “Io non credevo nella storia della polizia. Era un po’ sbadata hanno preso tutto con leggerezza”.
Infine, Yari ha rivelato come ha vissuto quegli anni: “I media ci usavano e ci accusavano di cose inesistenti. Un grande circo. Ora sono anestizzato al dolore. Io i primi anni pensavo che lei stesse facendo un viaggio incredibile pesavo potesse essere diventata una sciamana”.