Alessandra Celentano si scaglia contro Maddalena e la sua esibizione. Il “massacro” in diretta lascia tutti senza parole!

Il sesto serale di Amici 22 trasmesso sabato scorso ha avuto un inizio piuttosto controverso, a causa delle forti critiche espresse dalla nota maestra di ballo Alessandra Celentano nei confronti di Maddalena Svevi, subito dopo la sua esibizione.

La Celentano, infatti, non ha risparmiato parole dure nei confronti della giovane ballerina, suscitando non poche polemiche tra il pubblico e gli altri membri della giuria.

Il secondo round di sfide di Amici 22 ha preso il via con una performance emozionante e coinvolgente da parte di Wax e Maddalena. Durante questa fase della gara, il cantante del Team Arisa – Todaro ha scelto di esibirsi con la celebre canzone “Prisencolinensinainciusol” di Celentano, regalando al pubblico una prestazione indimenticabile.

D’altra parte, la ballerina della squadra Cuccarini – Lo ha invece optato per un ballo sulle note del Sirtaki, dimostrando una volta ancora le sue incredibili doti artistiche. Entrambi i concorrenti hanno fatto il massimo per conquistare la giuria e il pubblico a casa, rendendo la gara ancora più emozionante e imprevedibile.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano e la ballerina Maddalena Svevi ad “Amici 22”

L’attacco di Alessandra Celentano a Maddalena

Nonostante non fosse direttamente coinvolta, Alessandra Celentano ha espresso la sua opinione, criticando aspramente la ballerina Maddalena. “Povero Sirtaki”, commenta “sembrava una taranta. Bisogna avere uno stile, invece di andare in Grecia è andata in Puglia”.

Emanuel Lo ha difeso Maddalena, ma Cristiano Malgioglio ha appoggiato le critiche della Celentano, sostenendo che il brano in questione richiedesse un livello di professionalità superiore. “Tu l’ hai presentata come Cyd Charisse e invece hai portato lei che ha ballato la taranta”, dice Malgioglio.

E aggiunge: “Questo è un brano straordinario tratto dal film Zorba il greco, i professionisti sono stati meravigliosi, lei è bella da vedere ma non mi ha dato nulla. Wax invece mi è piaciuto di più”.

Alla fine, Gioffrè ha elogiato Maddalena, ma il vincitore della prova è stato Wax, grazie anche al voto di Michele Bravi. Questa puntata di Amici 22 è stata caratterizzata da forti emozioni e tensioni tra i giudici e il pubblico, che hanno reso la gara ancora più appassionante e imprevedibile.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie