Alessia Marcuzzi: il post su Instagram lascia tutti a bocca aperta. Con lei c’è anche Fiorello

Alessia Marcuzzi è molto attiva sui social, e stavolta ha pubblicato un post che ha lasciato sbigottiti i suoi follower.

Infatti, negli ultimi tempi sta diventando molto nostalgica, e condivide pezzi del suo passato ripercorrendo alcuni dei momenti più significativi della sua carriera.

La conduttrice ha pubblicato negli ultimi giorni un video divertente che la vede al fianco di uno dei suoi più cari amici e colleghi, con cui oggi è tornata a collaborare. Stiamo parlando di Fiorello. Il ricordo ha lasciato a bocca aperta i fan.

Alessia Marcuzzi ricorda il Festivalbar insieme a Fiorello

Tra le ultime storie della Marcuzzi è comparso un video che ha fatto tornare la nostalgia nei millennials. Si tratta di un video in cui si trova sul palco del Festivalbar, nell’edizione del 1999, insieme all’amico Fiorello.

Infatti, Alessia ha condotto il Festivalbar dal 1996 al 2002.

Alessia Marcuzzi e Fiorello
Alessia Marcuzzi e Fiorello

Nel video si vedono i due presentatori che introducono al pubblico una delle boyband più amate di quel periodo. Stiamo parlando ovviamente dei Backstreet Boys, famosissima soprattutto tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila.

Oltre al post, la Marcuzzi aggiunge un simpatico riferimento agli anni che sono passati. Ecco che cosa ha scritto.

Alessia Marcuzzi: “Quanto sei vecchio? Tanto così”

Nel post della Marcuzzi si legge “Quanto sei vecchio? Tanto così”, una frase ironica che fa sorridere i fan.

Intanto la conduttrice è tornata a lavorare al fianco di Fiorello. I due, infatti, hanno lavorato insieme durante la settimana del Festival di Sanremo nel programma del dopo Festival.

Oggi, a distanza di 23 anni dal video pubblicato, la Marcuzzi ha fatto notevoli passi in avanti nella sua carriera, diventando anche imprenditrice con la sua nuova linea di prodotti Luce. Inoltre, oggi è sempre molto impegnata sia in televisione che nel mondo del beauty.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie