Ambra Angiolini racconta la verità sulla separazione da Francesco Renga: la dichiarazione shock

Nessuno riuscirà mai a superare la rottura tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, ed è bene farsene una ragione. Ma a non riuscire a superarla è anche la stessa attrice, che dopo otto anni dalla separazione ritorna a parlare dell’ex.

La storia d’amore tra l’attrice e il cantante è stata al centro del gossip per anni. La scintilla è scoccata nel 2003 ma si è spenta nel 2015, anno in cui hanno annunciato la separazione.

Oggi la Angiolini sta vivendo un nuovo amore con il collega Andrea Bosca, ma l’ombra dell’ex non passa mai. Infatti, durante un’intervista a Vanity Fair è tornata a parlare della rottura con Renga. Ecco che cosa ha dichiarato.

Ambra Angiolini torna a parlare dell’ex: “L’unico vero fallimento”

L’attrice ha vissuto più di una rottura dolorosa. Ricordiamo, infatti, che solamente nel 2021 si è ritrovata a dover affrontare la separazione da Massimo Allegri, dopo una storia iniziata nel 2017.

Ma la rottura più dolorosa è stata proprio quella con Renga, nel 2015. Durante l’intervista a Vanity Fair, l’attrice ha voluto fare una confessione inaspettata sul rapporto con il padre dei suoi figli.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

L’unico vero fallimento che riconosco. – ha dichiarato – Dopo sono caduta in depressione, sono finita nella fogna delle fogne ed era giusto ci finissi perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme”.

Ambra Angiolini ci riprova con Andrea Bosca

Le parole di Ambra sembrano voler intendere che proprio Francesco Renga sia stato il suo unico grande amore. Eppure, a due anni dalla rottura con Allegri, l’attrice è pronta a rimettersi in gioco.

La storia con Andrea Bosca è nata da qualche mese ma le intenzioni dei due sembrano molto chiare. Infatti, sono stati già presentati alle rispettive famiglie e tutto sembra pronto per l’inizio di una storia d’amore seria. Sarà la volta buona che la Angiolini riuscirà a superare la rottura con Renga?

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie