Ambra Angiolini racconta la verità sulla separazione da Francesco Renga: la dichiarazione shock

Nessuno riuscirà mai a superare la rottura tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, ed è bene farsene una ragione. Ma a non riuscire a superarla è anche la stessa attrice, che dopo otto anni dalla separazione ritorna a parlare dell’ex.

La storia d’amore tra l’attrice e il cantante è stata al centro del gossip per anni. La scintilla è scoccata nel 2003 ma si è spenta nel 2015, anno in cui hanno annunciato la separazione.

Oggi la Angiolini sta vivendo un nuovo amore con il collega Andrea Bosca, ma l’ombra dell’ex non passa mai. Infatti, durante un’intervista a Vanity Fair è tornata a parlare della rottura con Renga. Ecco che cosa ha dichiarato.

Ambra Angiolini torna a parlare dell’ex: “L’unico vero fallimento”

L’attrice ha vissuto più di una rottura dolorosa. Ricordiamo, infatti, che solamente nel 2021 si è ritrovata a dover affrontare la separazione da Massimo Allegri, dopo una storia iniziata nel 2017.

Ma la rottura più dolorosa è stata proprio quella con Renga, nel 2015. Durante l’intervista a Vanity Fair, l’attrice ha voluto fare una confessione inaspettata sul rapporto con il padre dei suoi figli.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

L’unico vero fallimento che riconosco. – ha dichiarato – Dopo sono caduta in depressione, sono finita nella fogna delle fogne ed era giusto ci finissi perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme”.

Ambra Angiolini ci riprova con Andrea Bosca

Le parole di Ambra sembrano voler intendere che proprio Francesco Renga sia stato il suo unico grande amore. Eppure, a due anni dalla rottura con Allegri, l’attrice è pronta a rimettersi in gioco.

La storia con Andrea Bosca è nata da qualche mese ma le intenzioni dei due sembrano molto chiare. Infatti, sono stati già presentati alle rispettive famiglie e tutto sembra pronto per l’inizio di una storia d’amore seria. Sarà la volta buona che la Angiolini riuscirà a superare la rottura con Renga?

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie