Barbara D’Urso: spuntano delle foto inedite e i follower si scatenano. La sua decisione fa discutere!

Barbara D’Urso ama da sempre condividere scatti sui suoi profili social, che riguardano il suo lavoro e la sua vita, ma senza mai toccare la sua sfera privata. Foto in costume, look mozzafiato e momenti felici tra amici, sui profili di Barbara D’Urso le foto pubblicate sono sempre di questo tipo e spesso e volentieri attirano una quantità spropositata di commenti di fan affezionati e anche di hater pronti all’attacco.

Il suo voler tenere separate la sua vita pubblica da quella privata, è sempre stato un tema molto importante per lei. Per questo motivo, l’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha suscitato davvero molto stupore.

Questa volta Barbara D’Urso ha voluto condividere con i suoi follower, un momento privato che riguarda da vicino la sua famiglia. Diventata nonna da qualche mese della primogenita di suo figlio Giammauro, la conduttrice aveva confessato a Verissimo di essere completamente innamorata della nipotina.

Sono completamente pazza di lei. Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima”, aveva rivelato a Silvia Toffanin, ma poi non erano trapelati altri dettagli in merito. Questa volta invece, ha deciso di condividere uno scatto dolcissimo.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, foto pubblicata sul suo profilo Instagram

La foto Instagram di Barbara D’Urso conquista i fan

Condividendo uno scatto delizioso sul suo profilo Instagram, Barbara D’Urso ha deciso di rendere partecipi della sua gioia anche i suoi follower. La foto rappresenta le sue mani, quelle di suo figlio, di sua nuora e la piccola manina della nipote, strette tra loro. La didascalia riporta: “Noi tre. E poi Lei… e poi LEI. La gioia infinita”.

Insomma un piccolo particolare che esprime al meglio il legame indissolubile di questa famiglia, unita anche dall’amore per la piccola nata da poco. Ma Barbara D’Urso è sempre molto attenta a non mischiare la sua sfera privata con le notizie di gossip.

Tempo fa si era detta particolarmente arrabbiata con un paparazzo che aveva pubblicato delle foto di lei con sua nuora, i figli e la nipotina al parco, nonostante gli avesse espressamente detto di non farlo.

“Penso che sia un lavoro difficile e vi stimo davvero tanto. Oggi però non è giornata perché c’è uno di voi che non si è comportato bene con me”, aveva dichiarato.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie