Beatrice Valli: la data del parto si avvicina e cresce la paura. La quarta gravidanza desta preoccupazione!

La quarta gravidanza di Beatrice Valli è quasi agli sgoccioli: la piccola di casa dovrebbe arrivare per metà aprile e la famiglia è pronta ad accoglierla. I suoi tre fratellini Bianca, Azzurra e Alessandro, sembra che non stiano nella pelle e siano ben contenti di avere una nuova sorellina con loro.

Ma c’è qualcosa che guasta un po’ il clima di festa generale. Nonostante la gravidanza si sia svolta abbastanza serenamente, ci sono stati alcuni piccoli ostacoli da superare.

In una lunga intervista a DiLei, Beatrice Valli parla quindi dello speciale baby shower per la sua piccola, ma anche di alcune ansie superate nel periodo della gravidanza.

“Nonostante fossi già preparata, inaspettatamente questa gravidanza è stata diversa dalle altre perché nel mentre ci sono state alcune situazioni nuove, non poco difficili, che ho dovuto affrontare. Alcuni malesseri e problemini da monitorare“.

“Esperienze nuove insomma, ma anche questi momenti mi son stati super utili per crescere insieme alla mia bimba. Non vedo l’ora di vederla”.

Beatrice Valli
Beatrice Valli con la sua famiglia, al baby shower per la nascitura

La paura del parto e i commenti degli hater

Con molta onestà, Beatrice Valli ammette anche di provare un certo timore, ora che la data del parto si avvicina. “Cerco sempre di ostentare calma ma appunto, è solo un ostentare. Chiaramente anche io sono umana, eh! Un po’ di paura c’è sempre… ma so già che il Marchini mi supporterà molto, così come ha già fatto in passato”.

Intanto tra la sua community social, arrivano tanti messaggi di fan affezionati, che la supportano e le fanno sentire il proprio affetto. Ma tra loro qualche hater ha deciso di lasciare il segno, scrivendole malignamente: “Hai pensato di farti chiudere le tube?”.

Beatrice Valli ha deciso quindi di rispondere per le rime: “Io non ho parole, ma davvero mi avete fatto questa domanda? A parte che ti chiudi le tube perché non vuoi avere figli? Sai benissimo come non avere figli, quindi non capisco il problema. Ma poi a 28 anni uno si fa chiudere le tube per non avere figli? A volte leggo delle cose…”

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie