Belen Rodriguez torna a Le Iene e racconta il motivo della sua assenza: il racconto della malattia

Belen Rodriguez, conduttrice del programma Le Iene Show, nelle scorse puntate aveva dato forfait. Nessuno, infatti, si aspettava la sua assenza e sono nate teorie su teorie.

Negli ultimi giorni, infatti, c’è chi ha ipotizzato che la sua assenza fosse dovuta a problemi personali, arrivando anche a pensare al divorzio tra Belen e Stefano.

Se ne sono dette di tutti i colori, ma nella giornata di ieri Belen è tornata in diretta e ha spiegato il motivo della sua assenza, raccontando tutta la verità e mettendo a tacere le numerose voci sul suo conto. Ecco che cosa è successo alla showgirl.

Belen Rodriguez spiega il motivo della sua assenza: “Avevo il Covid”

Nonostante oggi se ne parli sempre meno, il Covid è ancora in circolazione, e lo sa bene Belen che proprio a causa del virus ha dovuto rinunciare alla puntata di Le Iene Show.

Infatti, al suo ritorno in scena, la conduttrice ha subito spiegato il motivo per cui è stata assente nelle scorse puntate. Infatti, ha spiegato di essere risultata positiva al Covid.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La scoperta è avvenuta appena pochi minuti prima di andare in onda nella puntata precedente ed è stata costretta a tornare a casa.

Insomma, nessuna gravidanza e nessuna rottura. La showgirl ha messo a tacere tutte le malelingue e ha anche sfoggiato un look mozzafiato.

Belen Rodriguez torna a Le Iene Show con un look davvero speciale

Si sa che Belen è una donna bellissima, e non fa che ricordarlo ogni volta che la vediamo in televisione o sui social. Ma per il suo ritorno in televisione, dopo lo stop forzato a causa del Covid, ha scelto un look davvero speciale.

Ha, infatti, deciso di indossare un crop top che mette in mostra i suoi addominali scolpiti, con una gonna a tubino coordinata.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie