Colin Farrell: altezza, vita privata, moglie e figlio

Colin Farrell è un attore irlandese, più popolare nella prima metà degli anni 2000 per film come Tigerland, Minority Report, The Recruit, Alexander, Daredevil, Miami Vice e tanti altri ancora. Nel 2008, la sua apparizione in In Bruges di Martin McDonagh gli è valsa un Golden Globe.

Anche il suo protagonista nella seconda stagione di True Detective è stato molto apprezzato. Ha anche interpretato Percival Graves in Animali fantastici e dove trovarli, la cui sceneggiatura è stata scritta dall’autrice di Harry Potter, J. K. Rowling.

Nato nella famiglia del calciatore professionista Eamon Farrell, il difensore dello Shamrock Rovers Irish FC, Colin era il quarto figlio della famiglia. L’attore ha un fratello, omonimo di suo padre, Eamon, e due sorelle: Catherine e Claudine. Quest’ultima lavora come assistente personale proprio per Colin.

Ma aldilà dei fatti più conosciuti dell’attore, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata!

Colin Farrell altezza

L’attore è alto 1,78 m mentre il suo peso rimane sconosciuto.

Colin Farrell
Colin Farrell in una scena di “Miami Vice”

Fisico Colin Farrell

Colin nel corso della sua carriera ha subito diverse trasformazioni fisiche per rivestire i ruoli che ha accettato di interpretare. Attualmente rimane sconosciuto il suo peso, ma generalmente tiene molto alla sua forma fisica e si allena costantemente per mantenersi in salute.

Colin Farrell vita privata

I tabloid hanno spesso dipinto Farrell come un vero rubacuori e in effetti nel suo passato ci sono diverse storie d’amore anche se non sembra particolarmente fortunato. Infatti ha alle spalle due matrimoni finiti e la sua fidanzata attuale rimane sconosciuta.

Nel maggio 2016, i paparazzi hanno sorpreso l’attore baciare una donna, che sembrava non avere alcun legame con il mondo dello spettacolo poiché nemmeno i fan più fedeli dell’attore hanno capito di chi si trattasse. Ma non è chiaro se la loro relazione sia proseguita o se Farrell sia passato già alla prossima.

Colin Farrell moglie

Come anticipato l’attore si è sposato due volte. Poco dopo il suo successo in Tigerland, sposò l’attrice alle prime armi Amelia Warner, che all’epoca aveva appena 20 anni.

Nemmeno un anno dopo il divorzio, Farrell conobbe e sposò la modella canadese Kim Bordenave. Anche questo matrimonio naufragò.

Nel 2008, sul set del melodramma Ondine, Farrell ha incontrato l’attrice polacca Alicja Bachleda. I due non si sono sposati, tuttavia anche questa relazione non era destinata a durare a lungo.

Colin Farrell figlio

Con la modella canadese Kim Bordenave, Farrel ha avuto un figlio nato nel settembre 2002 e di nome James.

Non molto tempo dopo la nascita di suo figlio, gli fu diagnosticata una grave anomalia genetica, scientificamente nota come sindrome di Angelman. Forse il ritardo nello sviluppo del bambino ha portato al divorzio di Colin e Kim.

Invece con Alicja Bachleda, Colin ha avuto il suo secondo figlio Henry Tadeusz Farrell.

Colin Farrell: i contatti social

La pagina Colin Farrell Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Colin Farrell Instagram è: https://www.instagram.com/farrellgram/
La pagina Colin Farrell TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Colin Farrell Twitter è: https://twitter.com/farrellcolin01

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie