Costantino Vitagliano: rivelazioni importanti sul rapporto con Maurizio Costanzo. Le sue parole: “Gli devo tutto!”

Durante un’intervista a Rtl 102.5, Costantino Vitagliano ha fatto alcune dichiarazioni davvero inaspettate.

Il noto personaggio televisivo, diventato famoso con il programma di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, era uno dei protagonisti della televisione negli anni Duemila. Durante l’intervista ha rivelato alcuni retroscena inaspettati su quegli anni, ammettendo che gran parte del suo successo è dovuta all’incontro con Maurizio Costanzo.

A lui ha dedicato dolci parole d’affetto e di stima. Ecco che cosa ha dichiarato.

Costantino Vitagliano e il rapporto con Maurizio Costanzo: il loro incontro

Lo scorso 24 febbraio è morto il giornalista Maurizio Costanzo, e da allora tantissime storie sono uscite allo scoperto, di celebrità e personaggi televisivi che devono tutto al marito della De Filippi.

Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano

Infatti, Costanzo era bravo a trovare del potenziale nelle persone e faceva da trampolino per il successo. Tra le persone che devono la loro carriera a Maurizio c’è Costantino, che ha raccontato: Ho fatto parte della famiglia di Costanzo per più di dieci anni. Ho lavorato con loro per molti programmi tv, Maurizio scrisse il mio film e poi Buona Domenica. La prima volta, ospite al MCS, entrai nelle grazie di Costanzo e mi disse: ‘Questo lo vendo a tranci'”

Quindi Maurizio aveva già intuito quanta strada avrebbe potuto fare Costantino, ed è grazie a lui che ha avuto il successo che ha ottenuto. Ma non è tutto.

Costantino Vitagliano: “devo tanto, tutto, a Costanzo”

Per chi inizia da poco a fare televisione, questo può essere un mondo a tratti spaventoso, ma a rassicurare Costantino ci pensava Maurizio.

“La mattina mi chiamava per farmi vedere la curva degli ascolti. Fino a quando sei alto allora funzioni. E io stavo tranquillo. Devo tanto, tutto, a Costanzo che mi ha insegnato a stare in televisione ha raccontato l’ex tronista.

Vitagliano ha poi raccontato ai microfoni di Rtl 102.5 che sta per tornare sul piccolo schermo con un programma su Rai 2: “L’ultimo regalo di Costanzo, perché molti autori sono nati proprio grazie al grande Maurizio”.

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie