Cristina Marino sotto attacco: ecco come risponde alle mamme indignate della sua community!

Cristina Marino ha da poco partorito, accogliendo nella sua vita il figlio Noè Roberto, concepito con il marito Luca Argentero. Da sempre molto riservati in merito alla loro vita privata, la Marino e consorte, hanno già sollevato una bufera quando un paparazzo aveva scattato qualche foto alla neo mamma al parco insieme ai suoi figli.

Questo continuo lamentarsi della presenza di fotografi, aveva già fatto indignare i follower della coppia, che avevano ripreso aspramente Cristina, ricordandole che la sua notorietà era dovuta al marito famoso e proprio al lavoro dei paparazzi di cui si lamentava tanto.

Ma in questi giorni un altro fatto ha destato l’indignazione dei suoi follower, ovvero la ripresa degli allenamenti di Cristina Marino, a soli 40 giorni dal parto. Appassionata di fitness e wellness, la moglie di Argentero avrebbe ripreso la sua prima sessione di allenamento, scatenando stupore e rabbia tra i follower.

Ecco che cosa le hanno scritto!

Cristina Marino
Cristina Marino insieme al marito Luca Argentero

Il botta e risposta di Cristina Marino con la sua community

“Le comuni mortali devono aspettare tre mesi prima di poter riprendere l’allenamento”. Questo è solo uno dei tanti commenti postati sotto al video del primo allenamento di Cristina Marino dopo il parto.

Tra gli altri si può leggere: “Maria santa, stai tranquilla aspetta un po’”, aggiunge un’utente. E ancora: “Le conseguenze si pagano dopo, parlo per esperienza”. Tra i commenti anche quelli di alcune follower che dicono di essere coinvolte nel campo medico e che sconsigliano tali pratiche, a così poco tempo dal parto.

Ma Cristina Marino non esita a rispondere. “È sbagliato far sentire malate le donne in stato di gravidanza. La gravidanza non è una malattia. Se ognuna di noi imparasse ad ascoltare il proprio corpo sarebbe meraviglioso”.

Quindi ha aggiunto: “Se si è in stato di salute, si può riprendere dopo 40 giorni evitando l’uso diretto degli addominali. E l’inadeguatezza non è la conseguenza di un messaggio che promuove uno stile di vita sano, è la conseguenza di un’insicurezza di fondo!”

Un’altra utente le ha rimproverato poi, di godere di grandi privilegi. “A un mese dal parto è già tanto che riesca a trovare il tempo di fare una doccia”. L’attrice ha quindi replicato: “Riesco ad allenarmi gestendo il mio tempo… evitando di commentare cose per esempio che non mi piacciono… uso ogni momento a disposizione!”.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie