Damiano dei Maneskin cambia look ed è irriconoscibile: la reazione dei fan

Abbiamo già salutato la folta chioma di Damiano dei Maneskin qualche tempo fa, quando il cantante ha deciso di rasarsi quasi a zero, ma stavolta il cambiamento è ancora più drastico e inaspettato.

Infatti, nelle scorse ore il frontman dei Maneskin ha pubblicato sui suoi canali social delle immagini che hanno lasciato i fan a bocca aperta.

Su Instagram si legge “Ready for my NSYNC era” e sfoggia il suo nuovo look. Il cantante ha deciso di abbandonare il suo colore naturale dei capelli e di tingersi… di biondo platino.

Damiano dei Maneskin biondo platino: non è l’unico della band a cambiare look

Gli iconici capelli lunghi di Damiano David hanno ispirato molte persone che hanno scelto questa acconciatura per assomigliare un po’ al cantante. Infatti, si sa che le celebrità con i loro look dettano nuovi stili che i fan copieranno.

Sarà vero anche stavolta?

Damiano dei Maneskin
Damiano dei Maneskin

Ma lui non è stato l’unico a stravolgere il suo look. Meno di una settimana fa, infatti, è stato anche il turno di Ethan Torchio. Sul profilo ufficiale della rockband romana, infatti, sono spuntati degli scatti che ritraevano il batterista con la testa completamente rasata. Ma si trattava solamente di un pesce d’aprile.

Invece, il look di Damiano non è uno scherzo, ma da chi avrà preso ispirazione?

Damiano dei Maneskin biondo platino come Fedez

Non è la prima volta che vediamo un cambio look così drastico. Infatti, qualche tempo fa anche Fedez aveva deciso di lasciare il suo castano per abbracciare il biondo, almeno temporaneamente.

La motivazione, tra il tenero e l’ironico, era quella di voler assomigliare un po’ di più alla sua famiglia. Infatti, sia la moglie, Chiara Ferragni, che i due figli, Leone e Vittoria, sono tutti di un color biondo acceso.

Damiano avrà preso ispirazione proprio dal suo amico Fedez?

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie