Daniel Radcliffe è diventato papà: è nato il primo figlio della star di Harry Potter e Erin Darke

Daniel Radcliffe, famoso in tutto il mondo per aver vestito i panni di Harry Potter nell’omonima saga cinematografica, è diventato papà.

L’attore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, e non c’è stato alcun grande annuncio sui social. Infatti, Daniel non utilizza Instagram o Twitter, per cui a scoprire il lieto evento sono stati i paparazzi.

Infatti, solamente dopo che il Daily Mail ha pubblicato delle foto che ritrae l’attore mentre spinge una carrozzina a New York è arrivata la conferma dall’addetto stampa dell’attore.

Ma ecco che cosa sappiamo sul figlio del maghetto più famoso del mondo.

Daniel Radcliffe e Erin Darke sono diventati genitori

Solamente nel mese di marzo era stata diffusa la notizia che l’attore e la compagna, Erin Darke, aspettassero un bambino.

Erin, anche lei attrice, e Daniel stanno insieme da circa 10 anni e si sono incontrati sul set del film Kill Your Darlings.

Daniel Radcliffe e Erin Darke
Daniel Radcliffe e Erin Darke

I due attori erano stati paparazzati lo scorso mese, ed è stato impossibile non notare il pancione dell’attrice, confermando le voci sulla gravidanza. Infatti, l’attrice era già tra l’ottavo ed il nono mese di gravidanza.

Nelle scorse ore, invece, sono spuntate nuove foto che hanno confermato la nascita del primo figlio di Harry Potter.

Daniel Radcliffe paparazzato a New York

Solamente dopo che le immagini di Daniel e Erin a passeggio per le strade di New York con una carrozzina sono state diffuse, la notizia della nascita del bambino è stata confermata.

Non sono state pubblicate ulteriori informazioni come quelle riguardanti il sesso del bambino o il nome.

Infatti, entrambi gli attori sono molto riservati e non amano condividere dettagli della loro vita privata con il pubblico.

Intanto, sui social i fan della famosa saga tratta dai libri di J. K. Rowling si congratulano con l’attore.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie