Daniele De Rossi: la terribile storia di depressione e disturbi alimentari. Ecco il racconto shock!

La moglie dell’ex calciatore Daniele De Rossi, Sarah Felberbaum, ha deciso di rilasciare una lunga intervista a cuore aperto, al settimanale Oggi. L’attrice, modella e conduttrice di origini britanniche ha condiviso con il pubblico il suo percorso di lotta contro la depressione e i disturbi alimentari, offrendo un’ispirazione preziosa per chiunque si trovi ad affrontare situazioni simili.

“So cosa significa la depressione, ho avuto problemi con il cibo, e ho impiegato anni per uscirne. Mi facevo del male anche fisicamente e non so perché”, dice la moglie di Daniele De Rossi.

E aggiunge: “È la prima volta che posso parlare con onestà e nessuna vergogna del percorso che ho affrontato dopo la nascita del mio secondo figlio”, facendo riferimento al suo secondogenito Noah, di appena 6 anni.

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi con la moglie Sarah Felberbaum

La moglie di Daniele De Rossi si confessa

“A volte pensi di essere invisibile e che la gente non veda quanto stai soffrendo. L’unica persona che se n’era accorta e me lo aveva detto era stata mia suocera”, afferma Sarah Felberbaum nel corso della sua intervista.

“Noah aveva appena un mese e io già ricominciavo a lavorare. Questa cosa non mi ha aiutato, non è stata una scelta felice, ma mi avevano fatto una proposta e mi è mancato il coraggio di dire no. Avrei dovuto prendermi del tempo. Ogni tanto torno ancora dallo specialista ma il brutto è ormai archiviato”.

Nel suo percorso di guarigione, Sarah Felberbaum ha trovato un valido sostegno nella figura del marito, Daniele De Rossi. Nonostante all’inizio non avesse mai creduto che potesse nascere un rapporto tanto solido, la presenza costante e il sostegno incondizionato del noto ex calciatore si sono rivelati fondamentali per aiutarla a superare i momenti difficili e a trovare la forza necessaria per andare avanti.

“Non so cosa dire, ripeto ancora una volta che Daniele è l’amore della mia vita…” dice la Felberbaum. E conclude: “Lui è solido, centrato. Alla fine ho capito che si può davvero essere felici”.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie