Domenico Cuomo: età, genitori, fidanzata e dove vive

Domenico Cuomo è il giovane attore che interpreta il ruolo di Gianni CardioTrap nella fortunata serie Mare Fuori. Giovanissimo, il talentuoso attore ha studiato al Laborart Centro Artistico per inseguire il suo sogno di diventare attore.

Ma oltre alla recitazione, Domenico ha due altre grandi passioni: suonare la chitarra cantando e studiare le lingue. Infatti parla fluentemente l’inglese, il francese e il tedesco.

Il suo debutto sul piccolo schermo è avvenuto nel 2017 con una piccola parte in Gomorra: La serie. Nel 2018 viene scelto nel cast de L’amica geniale, dove interpreta Antonio. Un anno dopo recita in un piccolo ruolo nello show Catch-22 per la regia di George Clooney.

Viene poi ingaggiato anche per due altre serie TV: Il Commissario Ricciardi, dove interpreta Andrea Capece, e Un professore nel 2021.

Ma la vera fama la raggiunge appunto con il ruolo di Gianni nella serie Mare Fuori, un ragazzo dal viso pulito, che vuole diventare un cantante, ma che finisce in carcere a causa di una rapina. Ruolo che gli fa conquistare il cuore del pubblico!

Ma aldilà sua brillante carriera agli esordi, scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla sua vita privata!

Domenico Cuomo età

Domenico è nato a Gragnano, un comune di Napoli, il 6 febbraio del 2004. Dunque è del segno dell’Acquario e quest’anno ha compiuto 19 anni.

Domenico Cuomo
Domenico Cuomo mentre interpreta Gianni CardioTrap, nella serie “Mare Fuori”

Domenico Cuomo altezza

Il giovane attore è altro 1,80 m; mentre il suo peso rimane sconosciuto.

Domenico Cuomo genitori

Dei genitori di Domenico si sa ben poco. La mamma è un’insegnante di sostegno per ragazzi autistici; mentre del papà non si conosce la professione, ma si sa che è stato proprio lui a comunicargli l’esito positivo del suo provino per Mare Fuori.

Domenico Cuomo fidanzata

Piuttosto riservato in merito alla sua vita privata, sui profilo social dell’attore non ci sono indizi in merito ad una ipotetica fidanzata. Dunque non si sa se in questo periodo, sia single.

Domenico Cuomo dove vive

Domenica vive tutt’ora a Gragnano, il paese in cui è cresciuto.

Domenico Cuomo: i contatti social

La pagina Domenico Cuomo Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Domenico Cuomo Instagram è: https://www.instagram.com/domenicocuomo_/
La pagina Domenico Cuomo TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Domenico Cuomo Twitter purtroppo, non è disponibile.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie