Eleonora Daniele: “In sala operatoria mi hanno riaperta e richiusa”. Il racconto shock della conduttrice lascia tutti senza parole!

Da sempre molto riservata in merito alla sua vita privata, la giornalista e conduttrice Eleonora Daniele, ha deciso di parlare a cuore aperto di sé stessa e della sua famiglia, in una lunga intervista a Gente.

In particolare la Daniele ha voluto raccontare il momento della sua piccola Carlotta, prima figlia di 3 anni. “È vivace, sveglia, sensibile, mi ha fatto conoscere l’amore totalizzante, la gioia più pura che ha rafforzato il mio attaccamento alla vita”, dice Eleonora Daniele.

E ha aggiunto: “Lei è il motivo per cui ogni giorno ringrazio il Signore e mi sveglio con il sorriso. Penso sia un dono del cielo, un regalo del mio papà che non c’è più. Ricordo che quando ero ragazza mi diceva in dialetto veneto: ‘Fame una putea’, ovvero fammi una bambina”.

Ma il momento del parto non è stato tutto rosa e fiori, anzi, la conduttrice racconta di aver subito un vero e proprio shock.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele con la figlia Carlotta

Eleonora Danieli: il parto e le complicazioni

Nonostante la gravidanza fosse stata quasi idilliaca e l’avesse fatta sentire “invincibile”, Eleonora Daniele parla con meno enfasi del parto, che nel suo caso è stato cesareo. A 43 anni di età, la conduttrice ha dato alla luce la sua piccola Carlotta, ma il momento di felicità è stato interrotto da una complicazione.

“Dopo poco mi si sono riaperti i punti e mi hanno portata nuovamente in sala operatoria: mi hanno riaperta e richiusa. È stato uno shock. La ripresa è stata più complicata, ma mi bastava tenere lei tra le braccia per vanificare ogni sofferenza”.

Insomma un post partum difficile, che però non ha spento la sua enorme gioia di essere diventata genitore insieme al compagno di vita Giulio Tassoni.

Di fronte all’ipotesi di un secondo figlio, Eleonora Daniele risponde: “Vorremmo, ma senza accanimento. Se dovesse arrivare sarebbe il benvenuto, ma sono consapevole del tempo che scorre”.

Poi la conduttrice ha aggiunto: “Sono già fortunata ad avere Carlotta. Ora voglio proteggerla ed essere presente come sono stati i miei genitori con me”.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie