Elisabetta Gregoraci: “Briatore non mi permette di avere un nuovo amore”. Ecco il racconto shock!

Elisabetta Gregoraci è stata ospite del programma Domenica In condotto da Mara Venier, insieme al padre Mario. Durante la lunga intervista in studio, la showgirl ha voluto ricordare la madre Melina, scomparsa 12 anni fa.

“Si è ammalata la prima volta a 37 anni, vorrei parlare con lei che mi aiutasse. Quando se ne è andata Nathan aveva un anno e quando è nato l’ha tenuto sempre in braccio come se sapesse. Ti resta un vuoto incolmabile dentro”.

Nell’occasione, Elisabetta Gregoraci ha potuto parlare anche della sua vita attuale, del rapporto con il figlio Nathan e di quello un po’ più ingombrante con l’ex compagno Flavio Briatore. Ecco le sue parole!

Elisabetta Gregoraci: il rapporto con Flavio Briatore

Flavio è un bravissimo papà” ha detto Elisabetta Gregoraci parlando dell’ex compagno Briatore. “Gli concede più cose di me. Lui è la mia famiglia, trascorriamo tanto tempo insieme. Viviamo in armonia anche se ci sono giornate in cui non lo sopporto”.

Dunque il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Briatore rimane saldo e quotidiano. Un bel legame che di certo aiuta il figlio Nathan a crescere con l’amore incondizionato di mamma e papà.

Ma spesso questo rapporto ingombrante ha reso difficile la vita amorosa di Elisabetta Gregoraci, che afferma: “Non è facile per una persona che vive accanto a me, ma se è intelligente lo capisce”.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci con l’ex Flavio Briatore

Il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci

Spronata da Mara Venier, Elisabetta Gregoraci si è sbilanciata un pochino, perché un fidanzato adesso sembra averlo. “Ma tu un moroso ce l’hai… ho visto foto… adesso mi fa Santa Maria Goretti”, la incalza la Venier. Tra le risate generali la showgirl risponde: “Ma io non ho detto niente perché dici questo?”

Nonostante non abbia parlato apertamente dell’attuale fidanzato Giulio Fratini, di 12 anni più giovane di lei, Elisabetta Gregoraci ha detto che non vuole risposarsi per il momento, e che preferisce viversi la relazione senza pressioni.

Ha ammesso, per un po’, di aver accarezzato il sogno di dare una sorellina a Nathan, “ma inizio ad avere un’età”, ha confessato.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie