Elisabetta Gregoraci: la rivelazione shock su Flavio Briatore, “non è facile andare avanti”

Elisabetta Gregoraci sta voltando pagina dopo il divorzio da Flavio Briatore ma, nonostante ciò, tra i due c’è ancora del sentimento. Infatti, i due sono rimasti in ottimi rapporti anche dopo la rottura, e questo non sempre rende la vita facile alla showgirl.

Sui social entrambi condividono scatti di vacanze insieme, pranzi e cene di lusso, insieme al figlio Nathan Falco. Sembrerebbe la situazione ideale per una coppia divorziata, eppure non è tutto oro quello che luccica.

Infatti, nonostante i due siano rimasti in buoni rapporti, c’è qualcosa che rende più complicata la vita sentimentale della Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci: Flavio Briatore è ancora geloso della showgirl

Durante un’intervista a Domenica In, la Gregoraci ha rivelato alcuni dettagli inaspettati sul suo rapporto con l’ex marito, lasciando intendere che sia ancora molto geloso.

Non è facile. Quando arriva una persona accanto a me si trova a condividere cose insieme a noi. A volte siamo a pranzo tutti insieme, non è facile” ha rivelato la showgirl.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Questo complica un po’ le cose, soprattutto quando la Gregoraci cerca di andare avanti e lasciarsi andare a nuovi amori.

Ma oltre al rapporto con Flavio Briatore, la Gregoraci ha anche rivelato il suo più grande desiderio.

Elisabetta Gregoraci: figli e matrimonio? Ecco qual è il suo vero sogno

Durante l’intervista si è anche parlato del suo futuro e di quali sono i suoi desideri, rivelando che non le dispiacerebbe avere altri figli.

“I bambini mi piacciono molto, ma comincio ad avere i miei anni. Avrei voluto una bimba” ha rivelato.

Invece, per quanto riguarda il matrimonio, ci va un po’ più cauta. Infatti, alla domanda della conduttrice ha risposto:Sposarmi non penso proprio, anche se sono divorziata”.

Al momento circolano voci di una relazione tra la Gregoraci e l’imprenditore Giulio Fratini, tuttavia nessuno dei due ha confermato la notizia.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie