Federica Pellegrini e Matteo Giunta: vacanze in Sicilia ma scoppia la polemica

Federica Pellegrini, insieme al marito Matteo Giunta, si è goduta una rilassante vacanza in Sicilia, ammirando anche i luoghi più affascinanti e famosi della regione.

Infatti, l’ex nuotatrice e il marito hanno trascorso le vacanze di Pasqua insieme alla famiglia tra le bellissime località di Agrigento e di Sciacca.

Tra i luoghi più affascinanti che hanno visitato c’è la magnifica Scala dei Turchi, la famosa falesia di marna bianca che si staglia sul mare lungo la costa di Realmonte. Tuttavia, non è stata una visita tranquilla. Infatti, la Pellegrini ha pubblicato un video sui social che ha fatto infuriare i fan. Ecco che cosa è successo.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: “vietato l’accesso era solo per noi”

Nelle Stories della Pellegrini si può ammirare la splendida falesia bianca, ma i fan notano un particolare sconvolgente. Infatti, nelle immagini si vedono numerosi turisti arrampicati a scattarsi selfie sulla Scala dei Turchi.

Questo non dovrebbe essere consentito poiché il sito è a rischio crolli e vige un divieto a transitare sulla falesia.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Per questo l’ex nuotatrice ha pubblicato sui social una frase polemica “Non abbiamo capito se vietato l’accesso era solo per noi o per tutti” parlando proprio dei turisti che stavano violando l’ordinanza che vieta l’ingresso al sito.

Ma non è finita qui.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, polemica social: la replica della sindaca

Dopo le storie della Pellegrini, che hanno suscitato non poco scalpore, non è tardata ad arrivare la replica della sindaca di Realmonte, Sabrina Lattuca.

Si legge, infatti: L’amministrazione comunale avvierà un’attività di verifica, per individuare gli incivili, allo stato ignoti, che hanno violato i cartelli e le ordinanze nonché lo sbarramento, facendo accesso sulla marna bianca della Scala dei Turchi, svilendo, così, il rigoroso rispetto per l’ambiente mostrato dalla stragrande maggioranza dei visitatori, come la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che da sportiva ed abituata a rispettare le regole, ha postato alcuni incivili che, senza tenere conto di ordinanze e sbarramenti ivi allocati, hanno violato i divieti”.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie