Federico Cesari: età, fisico, tatuaggi e fidanzata

Federico Cesari è un giovane attore italiano, che ha iniziato la sua carriera in tenera età, comparendo sul grande schermo a soli dieci anni nel film La cena per farli conoscere di Pupi Avati e sul piccolo schermo nella serie tv I Cesaroni, dove interpretava il ruolo di Andy.

Il picco di successo però, lo ha raggiunto con la sua interpretazione di Martino Ranetta nella serie SKAM Italia. Ma negli anni lo abbiamo visto in diverse produzioni cinematografiche e televisive, tra cui Tutti pazzi per amore 2, Don Matteo 11, La Guerra è finita e per il grande schermo ha recitato nel film Il figlio più piccolo di Avati e Non c’è campo di Federico Moccia.

Oltre alla sua brillante carriera da attore, Federico è anche uno studente di Medicina e Chirurgia, un’altra grande passione che coltiva parallelamente alla recitazione. Dunque un ragazzo giovane e talentuoso, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità!

Federico Cesari età

Federico è nato a Roma il 5 marzo 1997. Dunque è del segno dei Pesci e quest’anno compirà 26 anni.

Federico Cesari
Federico Cesari in una scena di “SKAM Italia”

Federico Cesari altezza

L’attore è alto 1,79 m. Il suo peso però, rimane sconosciuto.

Federico Cesari fisico

Federico mostra una fisicità atletica, merito anche del nuoto praticato per diverso tempo. Durante le registrazioni di Skam, perse 4 kg a causa dello stress, ma fortunatamente li ha recuperati.

Federico Cesari tatuaggi

L’attore ha due tatuaggi: la scritta “Here is Now” circolare a sinistra, sulle costole, e un altro tatuaggio sulla spalla sinistra.

Federico Cesari fidanzata

Il giovane attore è fidanzato con una ragazza di nome Camilla, di cui però non si conosce molto, visto che non fa prte del mondo dello spettacolo. Questo gennaio, Federico ha confessato a Vanity Fair: “Sono felicemente fidanzato, ma cerco di essere discreto. Non vedo come una cosa necessaria farmi vedere con la mia ragazza. Anche perché stiamo insieme da poco…

Federico Cesari: i contatti social

La pagina Federico Cesari Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Federico Cesari Instagram è: https://www.instagram.com/fe_cesari/
La pagina Federico Cesari TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Federico Cesari Twitter è: https://twitter.com/FedericoCesari3

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie