Fernando Alonso e Taylor Swift: è nato un nuovo amore? Gli indizi che hanno infiammato il gossip

Fernando Alonso e Taylor Swift stanno insieme? Questo è il gossip che sta infiammando il web, ma cosa c’è di vero?

La popstar è tornata single da poco e già sono ripartite le voci su nuovi flirt. Ma anche il due volte campione del mondo di Formula 1 Alonso è tornato single di recente. Infatti, a inizio aprile il pilota aveva annunciato la separazione definitiva dalla sua fidanzata Andrea Schlager, giornalista sportiva austriaca.

Sempre nello stesso periodo Taylor aveva annunciato la fine della relazione con l’attore Joe Alwin.

Ma quali sono stati gli indizi che hanno alimentato il nuovo gossip? Ecco tutto quello che sappiamo sullo scoop del momento.

Fernando Alonso e Taylor Swift: l’occhiolino accende il gossip

Tutto è iniziato quando è stata pubblicata un’indiscrezione anonima dal profilo di gossip DeuxMoi. Nel messaggio si affermava che un paio di riviste spagnole collegavano Taylor Swift e Fernando Alonso.

Ma i fan sono esplosi nel momento in cui Alonso ha pubblicato un video su TikTok. Nel video si vede il pilota di Formula 1 mentre, ascoltando una canzone della pop star, fa un occhiolino rivolto alla camera.

Taylor Swift e Fernando Alonso
Taylor Swift e Fernando Alonso

Un occhiolino rivolto ai fan che sembra quasi voler confermare le voci insistenti sulla nuova coppia.

Fernando Alonso e Taylor Swift stanno insieme?

Nonostante ad oggi si tratti solamente di una voce, sembrano diversi gli indizi che vanno a confermare la nascita della nuova coppia.

Tuttavia, per ora è solamente un pettegolezzo perché non ci sono immagini o video che confermano la notizia. Secondo le riviste spagnole, la relazione andrebbe avanti da appena una settimana, ed è forse troppo presto per una conferma ufficiale da parte dei due diretti interessati.

Insomma, i fan aspettano con ansia i nuovi sviluppi sulla notizia della nascita della nuova coppia, che potrebbe essere la protagonista indiscussa dei prossimi mesi.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie