Francesco Facchinetti svela i retroscena del Cantante mascherato: ecco cosa deve fare per contratto

Durante la puntata de Il Cantante Mascherato, Francesco Facchinetti si è lasciato andare ad una rivelazione che ha sconvolto gli spettatori.

Il talent show di Milly Carlucci mette alla prova non solo i giudici ma anche gli spettatori da casa che tentano di scoprire qual è l’identità che si cela dietro la maschera.

Ma Facchinetti ha rivelato una verità che ha stupito tutti riguardo a ciò che è costretto a fare ad ogni puntata per contratto. Ecco che cosa ha dichiarato.

Francesco Facchinetti: “da contratto devo fare i nomi strani”

Nell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato, scoprire le identità celate dietro la maschera non è stato un gioco da ragazzi, ma per Facchinetti non è stato troppo difficile scoprire uno dei cantanti mascherati.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Infatti, ha dichiarato: “Mi sforzo a fare altri nomi anche perché da contratto devo fare i nomi strani“. E ha continuato “ma qua non posso, lei è Simona Ventura. In tutto: nei gesti, come si muove, le cadenze delle parole, le pause”.

Nel dire questo, però, si è beccato una gomitata (scherzosa) da parte di Flavio Insinna, a mo’ di rimprovero per aver svelato un segreto che doveva rimanere tale.

Ma non è finita qui.

Francesco Facchinetti: “Se oggi sono qui è grazie a te”

Dopo aver creato il gelo in studio con la sua gaffe, Facchinetti ha continuato parlando del suo rapporto con Simona Ventura.

Se oggi sono qui è grazie a te che mi hai voluto in televisione” ha confessato.

Ma è vero che “Dj Francesco” ha rivelato una clausola del contratto che non doveva essere rivelata. Infatti, non è passato inosservato che proprio Facchinetti spesso sparasse nomi a caso. Come quando ha affermato che sotto la maschera dei Colombi ci sarebbero stati Fedez e Chiara Ferragni prima di scoprire che in realtà si trattava di Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie