Francesco Totti: età, figli, nuova fidanzata e patrimonio

Francesco Totti è tra i nomi più conosciuti del mondo dello spettacolo e dello sport. Ex Capitano della Roma, ha dedicato tutta la sua vita al calcio, basti pensare che ha esordito in serie A a soli 16 anni.

Attualmente ha appeso gli scarpini al chiodo, ma di certo non ha abbandonato la sua passione, infatti è diventato un Dirigente della sua squadra del cuore, che gli ha regalato anche la gioia della qualificazione alla semifinale di Champions League.

Ma aldilà della sua magnifica carriera nel mondo calcistico e anche dello spettacolo, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata di Totti e qualche curiosità che magari ancora non conoscete su di lui!

Francesco Totti età

Er Pupone è nato a Roma il 27 settembre 1976. Dunque è del segno della Bilancia e quest’anno compirà 47 anni.

Francesco Totti altezza

Totti è alto 1,80 m e pesa all’incirca 82 kg. Mostra dunque una fisicità alta e imponente, frutto della sua vita nell’ambiente calcistico e dei continui allenamenti, a cui si sottopone tutt’ora.

Francesco Totti: età, figli, nuova fidanzata e patrimonio
Francesco Totti con i figli Cristina, Chanel e Isabel

Francesco Totti figli

Il 19 giugno del 2005, Francesco ha sposato la showgirl e presentatrice, Ilary Blasi. Le nozze fecero sognare tutti i loro fans e dal loro splendido matrimonio sono nati 3 figli: Cristian, nato nel 2005; Chanel, nata nel 2007; e la piccola di casa, Isabel, nata nel 2016.

Francesco Totti nuova fidanzata

Come ormai è ben noto, Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, dando notizia della loro separazione mediante un comunicato ufficiale ANSA, nell’estate 2022. Tra le ragioni di tale divorzio, ci sarebbero i tradimenti della Blasy a cui sono susseguiti quelli dell’ex marito.

Ma a quanto pare le cose tra di loro erano già incrinate da tempo. Attualmente Ilary Blasi sembra essere single, mentre Totti è impegnato in una nuova relazione, piuttosto seria, con Noemi Bocchi. La donna è l’ex moglie di Mario Caucci, è laureata in economia e ha con due figli, avuti dal precedente matrimonio.

Francesco Totti patrimonio

Tra stipendio e diritti di immagine, Francesco Totti ha incassato cifre davvero esorbitanti. Ha spesso devoluto i proventi delle sue attività extracalcistiche, in beneficenza, ma il suo patrimonio sembra essere davvero enorme. Il suo capitale al netto, si aggira sulla cifra da capogiro di 84,25 milioni di euro.

Francesco Totti: i contatti social

La pagina Francesco Totti Facebook è: https://www.facebook.com/FrancescoTottiOfficial/
La pagina Francesco Totti Instagram è: https://www.instagram.com/francescototti/
La pagina Francesco Totti TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Francesco Totti Twitter è: https://twitter.com/totti

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie