Georgina Rodriguez fa una rivelazione hot su Ronaldo: “lo abbiamo fatto lì…”! Ecco cosa è accaduto

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, sta sempre più acquisendo valore nel mondo dello spettacolo.

Grazie alla docuserie “Soy Georgina” a lei dedicata e prodotta da Netflix, infatti, la donna è sempre più sotto i riflettori dei grandi schermi.

Proprio in una puntata di questa docuserie Georgina ha fatto una rivelazione hot. La donna ha dichiarato qual è stato uno dei luoghi più insoliti in cui ha avuto un rapporto con Ronaldo.

Ecco cosa ha detto!

Georgina Rodriguez rivela un avvenimento hot: ecco dove ha avuto un rapporto con Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez sta diventando sempre più una personalità di rilievo anche nel mondo televisivo e dello streaming.

La compagna di Cristiano Ronaldo ha catturato l’attenzione dei suoi fan con la docuserie ‘Soy Georgina’, prodotta da Netflix, che ha appena lanciato la seconda stagione.

La serie ha permesso ai fan di esplorare la lussuosa villa di Madrid di Georgina con piscina mozzafiato, le camere da letto opulente e una spa da sogno.

In uno degli episodi della serie, Georgina ha confessato ai suoi amici di aver avuto un’esperienza intima in un luogo insolito con il suo compagno, l’ex campione di calcio Cristiano Ronaldo, che ora gioca in Arabia Saudita con Al-Nassr.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez insieme al suo compagno Cristiano Ronaldo

La modella ha spiegato che dopo aver fatto un tatuaggio, non poteva immergere le braccia nell’acqua; quindi, Cristiano Ronaldo l’avrebbe invitata a unirsi a lui nella spa.
Mentre si trovavano nella vasca idromassaggio, Georgina ha svelato ai suoi amici che lei e il suo compagno hanno avuto un momento di passione in quel luogo, lasciando tutti a bocca aperta.

L’amica di Georgina, Ivana, ha chiesto subito se avessero fatto l’amore alle terme, e Georgina ha risposto con un sorriso ambiguo, lasciando intendere che era proprio così.

Il successo della seconda stagione di “Soy Georgina”: ecco come festeggia la compagna di Ronaldo

Netflix è stato scosso dall’entusiasmo di Georgina Rodriguez. Il suo docu-film intitolato Soy Georgina, in cui la compagna di CR7 si apre completamente, ha raggiunto la posizione numero uno delle visualizzazioni in Spagna, solo pochi giorni dopo essere stato caricato sulla piattaforma di streaming.

Georgina ha condiviso l’orgoglio per questo traguardo nelle proprie Instagram stories. Ha ringraziato così i follower: “A sole quattro ore dall’uscita di Soy Georgina, mi avete già messo nella Top #1. Grazie infinite”.

Per festeggiare il successo del documentario, la compagna di Cristiano Ronaldo ha organizzato una cena con tutto il team di Soy Georgina in un ristorante di lusso, nella periferia di Madrid. Questo, come riportano diversi media spagnoli, è di solito frequentato da molti calciatori del Real Madrid.

La serata si è conclusa con dei regali speciali per tutto il gruppo. Georgina ha donato borse Louis Vuitton ai membri del team e borse Prada alla direttrice e alla vicedirettrice del progetto. Come lo sappiamo? Lo ha mostrato la stessa influencer in un video pubblicato su Instagram.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie