Giancarlo Commare: età, mamma, sorella e fidanzata

Giancarlo Commare è un giovane attore di talento, divenuto famoso soprattutto grazie alla sua interpretazione magistrale di Manuel Bortuzzo, nella fiction Rai Rinascere. Ma l’attore vanta un curriculum vastissimo.

La sua prima passione è stata la danza e successivamente il teatro, che gli ha fatto guadagnare un esordio televisivo nel 2016 in alcune pubblicità e fiction Rai di successo, dove ha interpretato piccoli ruoli. Tra queste Che Dio ci aiuti e Don Matteo.

Ma la vera svolta è arrivata nel 2018, quando ha interpretato il ruolo di Edoardo Incanti nella fortunata serie Skam – Italia, che gli ha fatto guadagnare la fama su scala nazionale.

Giancarlo ha esordito poi sul grande schermo con il film La Belva, nelle sale nel 2020. Abbiamo potuto apprezzare la sua performance anche nel lungometraggio Ancora più bello di Claudio Norza e nel suo sequel Sempre più bello, sempre dello stesso regista.

L’attore recita anche nel film con marcio Prime Video, Maschile Singolare, dove recita al fianco della commediante Michela Giraud. Ma aldilà della sua ricca carriera agli esordi, scorpiamo insieme qualche dettaglio sulla vita privata dell’attore!

Giancarlo Commare età

Commare è nato a Castelvetrano (Sicilia) il 29 dicembre del 1991. Dunque è del segno del Capricorno e quest’anno compirà 32 anni.

Giancarlo Commare
Giancarlo Commare in una scena della fiction Rai “Rinascere”

Giancarlo Commare altezza

L’attore è alto 1,85 m. Il suo peso invece, rimane sconosciuto.

Giancarlo Commare mamma

Non si sa molto in merito ai genitori dell’attore, ma è ben noto il legame profondo che lo unisce alla mamma e alla nonna. In merito ha dichiarato: “Gli insegnamenti di mia nonna e di mia madre sono stati fondamentali. Sono state due donne importantissime che mi hanno insegnato a non adagiarmi mai, a non accontentarmi mai”.

Giancarlo Commare sorella

Giancarlo è cresciuto insieme alla mamma e alla sorella, ma non si conosce il nome delle donne, né l’età della sorella.

Giancarlo Commare fidanzata

Molto riservato in merito alla sua vita privata non è chiaro se attualmente l’attore sia single o impegnato. Nel 2021 si vociferava di una presunta relazione con la collega attrice Chiara Russo, ma la voce si esaurì in fretta non trovando conferme da parte dei due.

Recentemente però, Giancarlo ha pubblicato sul suo profilo uno scatto in cui bacia una ragazza di nome Eliana.

Giancarlo Commare: i contatti social

La pagina Giancarlo Commare Facebook è: https://www.facebook.com/giancarlocommare.actor/
La pagina Giancarlo Commare Instagram è: https://www.instagram.com/giancarlocommare/
La pagina Giancarlo Commare TikTok è: https://www.tiktok.com/@giancarlocom
La pagina Giancarlo Commare Twitter purtroppo, non è disponibile.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie