Giancarlo Magalli rivela la sua difficile lotta contro il tumore alla milza. Quali sono adesso le sue condizioni?

Giancarlo Magalli ha deciso di raccontare uno dei periodi più difficili della sua vita: quello che lo ha visto combattere contro un tumore alla milza. Dalla paura subentrata alla diagnosi, che ha attanagliato tutta la sua famiglia, al difficile percorso di cura, Magalli ha voluto condividere con il grande pubblico cosa lo ha portato a scoprire questa terribile malattia.

Lo ha fatto parlando a cuore aperto in un’intervista al settimanale Oggi. Le prime avvisaglie della malattia le ha avvertite mentre era impegnato nella produzione del programma Il cantante mascherato.

“Ho scoperto di avere un tumore per caso. Non mi sentivo bene: dolori, debolezze”, dice Giancarlo Magalli. E spiega: “Dopo alcune indagini hanno scoperto un tumore. Ora sto meglio e sono qui a raccontarvi tutto”. Vediamo cosa ha dichiarato!

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli ospite della trasmissione “Verissimo”

Giancarlo Magalli: la diagnosi di linfoma sembrava essere terribile

“I medici avevano detto che se non mi curavo avevo due settimane di vita”, racconta Giancarlo Magalli. Il tumore alla milza nonostante possa causare il decesso, nel 90% dei casi è curabile se si interviene tempestivamente.

Lo stesso Magalli dichiara di essere guarito grazie al lavoro magistrale dei medici e alla radioterapia e alla chemioterapia, che però lo hanno costretto a letto per 7 mesi. Giancarlo Magalli ha quindi concluso dicendo: “Per un anno sono stato a letto a curarmi, ma ora sono pronto a ricominciare”.

E pare proprio che sia così. Nonostante l’anno passato lontano dalla scena per curarsi e riprendersi dalla difficile malattia, ora Giancarlo Magalli è più in forma che mai. Infatti presto potrebbe rientrare nel suo ruolo di presentatore e opinionista.

Nei prossimi mesi potremmo vederlo come giudice a Tu si Que Vales oppure come opinionista nella prossima edizione del GF Vip. Il pubblico lo ha ricoperto di affetto e non vede l’ora di rivederlo sul piccolo schermo!

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie