Gianmarco Onestini fuori dall’Isola: i motivi dell’esclusione svelati dai concorrenti “scartati”

L’Isola dei Famosi deve ancora iniziare ma già non si parla d’altro, come il mistero sull’assenza di Gianmarco Onestini tra i naufraghi ufficiali.

Infatti, il suo nome era stato annunciato ufficiosamente da numerosi siti di news tra i papabili naufraghi della nuova edizione, eppure qualcosa è andato storto.

L’attesissimo reality partirà lunedì 17 aprile su Canale 5 alle 21.40, quando i naufraghi finalmente sbarcheranno in Honduras, ma il cast ha subìto alcune variazioni proprio all’ultimo momento.

A parlare del repentino cambio di programma è proprio il diretto interessato insieme agli altri papabili naufraghi che alla fine non parteciperanno al reality. Ecco che cosa hanno rivelato.

Gianmarco Onestini scartato dall’Isola per “evitare il rischio Trash”

In casa Mediaset, Pier Silvio Berlusconi sta modificando un po’ le cose per dare una nuova direzione ai programmi più seguiti.

Infatti, il fratello di Luca Onestini era solamente uno dei nomi che erano dati per certi nel reality condotto dalla Blasi, ma la sua presenza è sfumata in poco tempo. C’è chi ha ipotizzato che la nuova tendenza di Mediaset è quella di evitare il rischio trash, che ha fatto da padrone nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Gianmarco Onestini
Gianmarco Onestini

Ma a chiarire le cose ci pensa Gianmarco in un’intervista rilasciata a Fanpage.

“Non c’era niente con l’isola, non saprei cosa dire. Non c’è stato alcun contatto per il reality, non mi vedrete in Honduras. Avevo letto il mio nome in giro, ma non c’era nulla di ufficialeha dichiarato.

Gianmarco Onestini non andrà in Honduras: i motivi dell’esclusione

Quella di Onestini è solamente una delle voci che hanno chiarito la sua assenza all’interno del reality.

Anche Serena Enardu ha detto la sua sulla sua mancata partecipazione al programma, che ha raccontato: “non c’è niente da dire, le voci iniziali su una partecipazione mia e di mia sorella Elga erano fake news, notizie diventate virali ma senza alcun fondamento. Non è vero, non dovevamo fare l’Isola”.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie