Giulia De Lellis in lacrime: lancia il suo brand, ma questo è avvolto da un mistero. Ecco svelati tutti i suoi segreti!

Giulia De Lellis sta vivendo un momento di grande felicità, in quanto ha appena lanciato sul mercato il suo brand di skincare, che sta già riscuotendo un enorme successo online.

I prodotti sono già molto richiesti sul sito ufficiale e nei prossimi giorni ci saranno sicuramente altre novità per tutti i suoi fan. In merito al lancio del suo brand, Giulia si è mostrata emozionata e commossa attraverso le storie del suo profilo Instagram.

Vediamo che cosa ha detto!

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis commossa, mentre fa il suo annuncio su Instagram

Le parole di Giulia De Lellis su Instagram

“Una parte di me, forse la più importante, che da anni vi racconto senza svelarvi troppo. Non ho il fiato per parlare. Posso solo dirvi che il duro lavoro dei miei ultimi (quasi) 5 anni finalmente porterà i suoi frutti e spero tanto vi piacciano”, dice commossa Giulia De Lellis.

E aggiunge: “Ciao Audrer, ti ho aspettato tanto. L’ho fatto con amore, l’ho fatto per voi. Ho pensato per anni, giorni, mesi, ho perso il conto di come poter iniziare a fare una introduzione in merito al mio brand, Audrer”.

“Vi dico la verità, adesso che è arrivato il momento non mi vengono le parole. Mi viene solo da piangere però credo sia normale, ci può stare. Ci sono stati tantissimi anni di studio, di ricerca, di fatica, pochissime ore di riposo, esaurimenti, tantissime soddisfazioni. Vedere oggi tutto questo realizzato, dopo tanti anni, è per me davvero incredibile”.

La rivelazione sul nome del brand

Inoltre, poco dopo il lancio del suo brand, Giulia De Lellis ha risposto alle domande dei suoi fan riguardo questo nuovo progetto. Su richiesta di una follower, ha rivelato che il nome del suo brand, Audrer, è semplicemente l’anagramma della parola francese “ardeur”, che significa “ardore“.

La decisione di lanciare Audrer è stato senza dubbio un grande traguardo per Giulia De Lellis, che ha dimostrato di avere un’innata capacità imprenditoriale. Mettersi in gioco con un nuovo progetto è sempre una sfida, ma la De Lellis ha dimostrato di avere la determinazione e la passione necessarie per raggiungere i suoi obiettivi.

Senza dubbio, il successo di Audrer porterà grandi soddisfazioni alla giovane influencer e la consoliderà ulteriormente come una figura di riferimento nel mondo della bellezza e del lifestyle.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie