Giulia Salemi senza freni: la spesa folle suscita indignazione tra i follower. Ecco che cosa ha comprato!

Giulia Salemi, nota influencer con un vasto seguito su Instagram, non ha mai nascosto la sua passione per il mondo del trucco e del make-up. Infatti, attraverso i suoi canali social, ha più volte condiviso con i suoi follower i suoi segreti di bellezza e le sue ultime scoperte in fatto di prodotti cosmetici.

In particolare, durante il suo ultimo viaggio negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles, Giulia ha deciso di fare un salto da Sephora, il famoso negozio di bellezza, per acquistare tutti i prodotti che aveva sempre desiderato.

Dopo essere stata al Coachella 2023, prima di rientrare in Italia ha deciso quindi di recarsi in uno dei negozi Sephora insieme ad un’amica per un aspesa folle.

La cifra ha fatto indignare parecchi dei suoi follower, che hanno sottolineato lo spreco di denaro in prodotti che andranno solo a rimpolpare la sua già enorme collezione di make up.

Giulia Salemi
Giulia Salemi nelle Instagram Stories a Los Angeles

La cifra folle spesa da Giulia Salemi, scatena il dibattito

Nonostante il prezzo piuttosto elevato dei prodotti, Giulia Salemi non ha esitato a spendere ben 600 dollari in pochi minuti, come ha rivelato lei stessa sulle sue Instagram Stories.

La giovane influencer, visibilmente felice per i suoi acquisti, ha mostrato ai suoi follower tutti i prodotti che aveva appena acquistato, spiegando con entusiasmo: “Ma puoi non fartelo un giretto da Sephora, raga? E lasciare per di più 600 dollari l’ultimo giorno…?”.

La sua amica, presente al suo fianco, ha confermato la cifra piuttosto elevata della spesa, ma ha sottolineato come la bellezza abbia sempre un prezzo, soprattutto quando si tratta di prodotti di qualità come quelli venduti da Sephora.

In ogni caso, per Giulia Salemi quella spesa è stata sicuramente un investimento importante per la cura della sua bellezza e per mantenere il suo look sempre impeccabile, come dimostrano le sue foto e i suoi video sui social.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie