Harry Styles: età, fisico, fidanzata e contatti social

Harry Styles è un giovane cantante, cantautore e attore inglese di successo, divenuto molto popolare grazie alla band One Direction, di cui faceva parte. Harry si è avvicinato alla musica già in tenera età e ha fatto il suo primo debutto in pubblico, con l’audizione al talent show The X Factor.

Più tardi, ha continuato il suo viaggio con la band One Direction, ma ha poi proseguito la sua carriera da solista. Ha pubblicato due album: Harry Styles nel 2017 e Fine Line nel 2019, oltre ai suoi lavori con la band One Direction.

Alcune delle sue canzoni più famose sono: 5378 miglia, A.M., Adore You, Already Home, Oh Anna, Back for You, Better than Being Alone, California e Canyon Moon.

Inoltre, è apparso anche in alcuni film e documentari, tra cui: One Direction: This Is Us, Harry Styles: Behind the Album, Dunkirk, Eternals e Don’t Worry Darling. Ma aldilà della sua ricchissima carriera di successo, scopriamo insieme qualche dettaglio sulla vita privata del bel cantante e attore!

Harry Styles età

Styles è nato il 1 febbraio 1994, a Redditch, nel Regno Unito. Dunque è del segno dell’Acquario e quest’anno ha compiuto 29 anni. Il suo nome completo è Harry Edward Styles. Suo padre si chiama Desmond Styles e sua madre è Anne Twist.

Inoltre ha anche due fratelli: Mike Twist e Gemma Styles. Parlando dei suoi studi, Harry ha frequentato la Holmes Chapel Comprehensive School nella sua città natale. E ha completato i suoi studi superiori, al Sixth Form College.

Harry Styles: età, fisico, fidanzata e contatti social
Harry Styles in concerto

Harry Styles altezza

Harry è alto 1,83 metri.

Harry Styles peso

Il cantante e attore pesa all’incirca 74 kg.

Harry Styles fisico

Styles ha una fisicità asciutta e slanciata e dei tratti del viso particolari e armoniosi, che gli hanno fatto guadagnare una schiera di ammiratrici in tutto il mondo.

Harry Styles fidanzata

Passando alla vita romantica e privata di Harry, sappiamo che l’artista non è sposato. Tuttavia, in passato ha avuto diverse relazioni con star famose, tra cui Kiko Mizuhara e Camille Rowe.

Da gennaio 2021 aveva iniziato a frequentare l’attrice di Hollywood Olivia Wilde, di 38 anni. Ma secondo People, la coppia si starebbe “prendendo una pausa” a partire da novembre 2022. Ad oggi Styles sembra essere single.

Harry Styles: i contatti social

La pagina Harry Styles Facebook è: https://www.facebook.com/harrystyles/
La pagina Harry Styles Instagram è: https://www.instagram.com/harrystyles/
La pagina Harry Styles TikTok è: https://www.tiktok.com/@harrystylesofficialtikok
La pagina Harry Styles Twitter è: https://twitter.com/harry_styles

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie