Katia Follesa: età, marito, figlia e malattia

Katia Follesa è una comica, attrice e conduttrice molto amata dal pubblico. Ha esordito a Zelig, proprio come comica insieme a Valeria Graci nel duo Katia & Valeria, partecipando poi ad altri spettacoli come Colorado e Sformat.

Dopo l’esperienza di successo a Zelig, Katia ha deciso di intraprendere la propria carriera solista partecipando allo show di Ale e Franz Buona la prima!. Arriva poi la sua partecipazione al cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina e nel film Benvenuti al nord, per poi prendere parte a numerosi programmi come ad esempio Cuochi e fiamme.

Decide poi di firmare con Real Time, dove ha condotto con enorme successo Junior Bake off Italia e, dal 2018, Cake star – Pasticcerie in sfida con il pasticcere Damiano Carrara. Nel 2021 ha partecipato anche a LOL – Chi ride è fuori, il game show di successo di Amazon Prime Video.

Ma aldilà della sua lunga carriera di successo, scopriamo insieme qualche particolare su Katia che magari ancora non conoscete!

Katia Follesa età

La Follesa è nata a Giussano (MB) il 12 gennaio del 1976. Dunque è del segno del Capricorno e quest’anno ha compiuto 47 anni.

Katia Follesa
Katia Follesa con Damiano Carrara, durante le riprese di “Cake Star”

Katia Follesa altezza

Katia è alta 1,50 m e pesa circa 52 kg. Durante l’estate 2020 ha dovuto perdere ben 20 kg a causa di una problematica cardiovascolare.

Il dimagrimento improvviso è stato molto criticato dai follower che hanno accusato Katia di non accettare la propria fisicità. Invece lei ha spesso e volentieri basato la sua comicità proprio sulla sua body confidence.

Katia Follesa marito

La comica è fidanzata dal 1999 con Angelo Pisani, comico conosciuto a Zelig. I due si sono allontanati nel 2014, ma qualche anno dopo hanno deciso di tornare insieme e si sono sposati nel 2022.

Katia Follesa figlia

Katia e Angelo hanno avuto una bambina, Agata, nel 2011.

Katia Follesa malattia

Nel 2003 Katia ha perso il padre a causa di una cardiomiopatia congenita. Ha scoperto quindi di aver ereditato la malattia del padre e, da quel momento, ha deciso di partecipare al progetto del gruppo ospedaliero San Donato Foundation contro la patologia.

Katia Follesa: i contatti social

La pagina Katia Follesa Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Katia Follesa Instagram è: https://www.instagram.com/katioska76/
La pagina Katia Follesa TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Katia Follesa Twitter è: https://twitter.com/FollesaKatia

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie