Kourtney Kardashian altezza, fisico, matrimonio, figli , fratelli e sorelle

Kourtney Kardashian è un’imprenditrice e modella statunitense, nonché un famosissimo personaggio televisivo. 

Kourtney Kardashian è nata a Los Angeles il 18 aprile 1979, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. I suoi genitori sono Robert Kardashian e Kris Jenner.

Grazie al reality show “Al passo con i Kardashian”, che segue la sua vita e quella dei suoi fratelli è sorelle, Kourtney Kardashian è diventata molto famosa.  

Non tutti sanno che Kourtney Kardashian ha una laurea in Arti Teatrali e una minore in spagnolo. Kourtney è comproprietaria e gestisce una boutique di abbigliamento a Los Angeles di nome DASH. Kourtney rappresenta anche una linea di prodotti per la cura della pelle con le sue sorelle, chiamata PerfectSkin. Kourtney Kardashian ha tanti altri progetti in corso.

La Kardashian ha fatto il suo debutto come attrice nel 2011, con un’apparizione nel soap della ABC “Una vita da vivere”. Nel 2012, lei e la sorella minore Kim hanno creato un’altra serie televisiva, chiamata “Kourtney e Kim Take Miami”.

Intorno al 2010 è uscito il suo libro autobiografico, “Kardashian Konfidential”, anche questo scritto insieme alle sorelle Kim e Khloe. Nel 2011 è uscito il suo primo romanzo, ancora una volta scritto insieme alle sorelle, dal nome “Dollhouse”. 

Kourtney Kardashian

Kourtney Kardashian fisico

Kourtney Kardashian è alta 155 cm e pesa 48 kg. Ha un fisico invidiabile, è magra e tonica. Ha i capelli neri e gli occhi castani.

Kourtney Kardashian matrimonio

Kourtney Kardashian si è legalmente sposata il 15 maggio 2022 a Santa Barbara con Travis Barker, batterista dei Blink-182. Questo per lei è il terzo matrimonio.

Kourtney Kardashian figli

Kourtney Kardashian ha due figli, Mason Dash Disick e Reign Aston Disick, nati entrambi dal suo precedente matrimonio con Scott Disick.

Kourtney Kardashian fratelli e sorelle

Kourtney Kardashian ha tante sorelle, fratelli e sorellastre. Tra le sorelle vi sono: Kim e Khloé. Ha un unico fratello di nome Rob, e delle sorellastre: Kendall Jenner e Kylie Jenner.

Kourtney Kardashian: I contatti social

La pagina Facebook di Kourtney Kardashian è: https://www.facebook.com/KourtneyKardashian

La pagina Instagram di Kourtney Kardashian è: https://www.instagram.com/kourtneykardash

La pagina Twitter di Kourtney Kardashian è: https://twitter.com/kourtneykardash

La pagina TikTok di Kourtney Kardashian è: https://www.tiktok.com/@kourtneykardashian

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie