Lorella Cuccarini: la figlia fa coming out e si scatena il dibattito. Ecco la reazione shock!

Chiara Capitta, la figlia ventiduenne della celebre Lorella Cuccarini, ha recentemente deciso di parlare apertamente della sua sessualità su Instagram. Rispondendo alle domande di alcuni follower, la giovane ha spiegato di non amare le etichette e di non volersi definire in base al proprio orientamento sessuale.

Per Chiara, infatti, ciò che conta veramente in una persona sono i sentimenti e l’affetto che si riesce a provare, senza distinzione di genere. In questo modo, la 22enne ha dimostrato grande maturità e apertura mentale, facendo un passo importante verso l’accettazione di sé e degli altri.

Siamo certi che la testimonianza della figlia di Lorella Cuccarini, potrà essere d’ispirazione per molte altre persone che, come lei, lottano per essere libere di vivere la propria sessualità senza pregiudizi.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini con la figlia Chiara Capitta

Lorella Cuccarini nel mirino

In realtà, se non fosse per il fatto che Chiara Capitta è la figlia di Lorella Cuccarini, difficilmente avremmo sentito parlare della sua recente dichiarazione sull’amore senza distinzione di genere.

La Cuccarini, infatti, è stata al centro di molte polemiche in merito ai diritti lgbt+, venendo criticata dalla stessa comunità che in passato l’aveva considerata un’icona. In particolare, le sue dichiarazioni riguardo le adozioni per le coppie omosessuali e la maternità surrogata hanno fatto discutere e l’hanno portata ad essere attaccata anche dall’influencer Tommaso Zorzi e dall’ex collega Heather Parisi.

Lorella, tuttavia, si è sempre difesa dicendo di non essere ostile alla comunità lgbt+. Ora, grazie alla dichiarazione della figlia Chiara, potrebbe finalmente esserci una possibilità di ricomporre l’incomprensione con quella stessa comunità che balla ancora oggi sulle note delle sue canzoni. Potrebbe essere un lieto fine, in cui tutti possano vivere felici e senza pregiudizi.

Quindi niente etichette a casa di Lorella Cuccarini, meglio la fluidità. O almeno questo è il messaggio che sua figlia ha voluto far passare.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie