Lorella Cuccarini: il terribile tonfo a testa in giù e la corsa al pronto soccorso. Ecco il racconto shock!

Lorella Cuccarini è una grandissima artista: ballerina, conduttrice e cantante, ha saputo adattarsi ai cambiamenti della televisione nel corso del tempo e tutt’ora mostra il suo ineguagliabile fascino riempiendo le case degli italiani.

Il suo ruolo di insegnante ad Amici, le ha portato nuova vita e la sua cerchia di fan affezionati è cresciuta ancora di più grazie a questo ruolo. Ma durante la seconda puntata del serale di Amici, ha dimostrato ancora la sua estrema bravura nel ballo, nonostante i 57 anni di età.

Con una splendida coreografia, insieme al ballerino Emanuel Lo, Lorella Cuccarini ha emozionato il pubblico con una straordinaria esibizione sulle note di Brivido Felino.

Ma certo negli anni qualche piccolo incidente è capitato. Lo ha raccontato la stessa Lorella Cuccarini durante un’intervista su Rai 1. Vediamo che cosa è successo!

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini ad “Amici” di Mari De Filippi

L’incidente di Lorella Cuccarini e la preoccupazione di Pippo Baudo

Il terribile episodio risale già a qualche anno fa, ma Lorella Cuccarini ha deciso di raccontarlo solo qualche tempo dopo. Durante l’intervista la grande artista racconta l’episodio avvenuto durante le prove per un programma condotto da Pippo Baudo: “Stavo facendo una presa aerea. Un ballerino mi doveva lasciare e l’altro doveva prendermi, solo che colui che doveva prendermi mi ha lasciato e io ho fatto un tonfo a testa in giù“.

Questa terribile caduta le ha provocato anche una brutta amnesia momentanea. Infatti Lorella aggiunge: “In realtà non mi ricordo, non ricordavo cosa avevo fatto”. Preoccupato per le sue condizioni di salute, Pippo Baudo ha voluto che la Cuccarini fosse subito trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti.

Per fortuna la caduta non aveva provocato alcun danno cerebrale e probabilmente l’amnesia era stata provocata dallo shock subito. Ad oggi Lorella Cuccarini sta bene e gode di ottima salute, deliziando ancora il suo pubblico con coreografie sensazionali.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie