Ludovica Coscione: età, altezza, vita privata e fidanzato

Ludovica Coscione è una giovane attrice di origini italiane, che ha cominciato la sua carriera con piccole parti in diversi film sul piccolo schermo, a cui ha preso parte. Il vero successo lo ha raggiunto interpretando di Teresa nella fortunata serie tv Mare Fuori.

Il primo passo nel mondo dello spettacolo, Ludovica lo muove quasi per caso. Nello specifico, durante un work shop indetto dalla scuola di cinema La ribalta, un talent scout la nota e le permette di avere un provino piuttosto importante.

Emergendo riesce ad accedere al mondo del piccolo schermo e il suo esordio avviene nel 2016, anno in cui debutta nella fiction Non dirlo al mio capo al fianco di Vanessa Incontrada, Chiara Francini, Lino Guanciale e Giorgia Surina.

Segue, poi, la sua partecipazione a Che Dio Ci aiuti 4 nel 2018, a cui seguono Studio Battaglia e Il Paradiso delle Signore. Ma aldilà della sua carriera promettente, scopriamo qualche curiosità su di lei!

Ludovica Coscione età

Ludovica è nata il 30 gennaio 1999. Dunque è del segno dell’Acquario e quest’anno ha compiuto 24 anni.

Ludovica Coscione
Ludovica Coscione in una scena di “Mare Fuori”, insieme al collega Matteo Paolillo

Ludovica Coscione dove è nata

La Coscione è nata a Napoli dov’è cresciuta insieme ai suoi genitori, Ciro ed Elisa, e a sua sorella minore, Lavinia.

Ludovica Coscione altezza

La giovane attrice è alta 1,68 m mentre il suo peso rimane sconosciuto.

Ludovica Coscione vita privata

Ludovica è piuttosto riservata in merito alla sua vita privata, ma alcune indiscrezioni all’inizio della sua carriera, la vedevano al fianco dell’attore Saul Nanni. La voce però, non è mai stata confermata.

In seguito ha cominciato una relazione con Nicolas Maupaus, che ha interpretato Filippo nella serie Mare Fuori. Ma pare che i due si siano divisi nella primavera 2021.

Dal profilo Instagram dell’attrice emerge anche una profonda amicizia con il collega Matteo Paolillo, interprete di Edoardo, sempre nella serie Mare Fuori.

Ludovica Coscione fidanzato

Nell’ultimo periodo, si vocifera di un ipotetico flirt tra Ludovica e Diego Lazzari. All’interno di un video musicale, tra di loro scatta un bacio e pere che, nella vita reale, i due si frequentino già da un po’ e siano molto affiatati.

Ludovica Coscione: i contatti social

La pagina Ludovica Coscione Facebook è: https://www.facebook.com/people/Ludovica-Coscione/100009925180577/
La pagina Ludovica Coscione Instagram è: https://www.instagram.com/lacoscione/
La pagina Ludovica Coscione TikTok è: https://www.tiktok.com/@lacoscione
La pagina Ludovica Coscione Twitter è: https://twitter.com/lacoscione

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie